NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Stargirl 1×06: ecco il promo di “The Justice Society”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Stargirl 1×06: ecco il promo di “The Justice Society”
Serie TV

Stargirl 1×06: ecco il promo di “The Justice Society”

Alessandro Daddato
17 Giugno 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Dopo la quinta puntata andata in onda su DC Universe e The CW, è stato rilasciato il promo di “Justice Society“, sesto episodio di Stargirl dove debutteranno Sportsmaster e Tigress.

Nel sesto episodio vedremo per la prima volta Rick e Beth indossare i costumi di Hourman e del Dr. Mid-nite, in quella che si preannuncia come una puntata molto importante. In copertina trovate il promo, mentre qui sotto vi riproponiamo le immagini ufficiali e la sinossi di “The Justice Society“:

Stargirl 1×06: “The Justice Society“

Courtney (Brec Bassinger) prende una decisione difficile dopo che Pat (Luke Wilson) la affronta sulle potenziali conseguenze del reclutamento di nuovi membri nella JSA. Altrove, Barbara (Amy Smart) si presenta alla fiera scientifica, mentre Mike (Trae Romano) e Courtney, Yolanda (Yvette Monreal), Beth (Anjelika Washington) e Rick (Cameron Gellman) si preparano per la loro prima grande missione. 

Anche Neil Jackson e Hunter Sansone sono tra i protagonisti. Chris Manley ha diretto l’episodio scritto da Taylor Streitz.

Stargirl segue il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si rivelando imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Marvel ha appena confermato il “nuovo” Hulk del MCU (e non è chi pensate)
Star Trek: Picard 3 – I retroscena sulla reunion del cast di The Next Generation
Tutti i Fantasmi della Forza apparsi in Star Wars: la guida definitiva
Stranger Things: Storie dal 1985 – Online il nuovo trailer che svela la data d’uscita su Netflix
Una delle star originali di Scooby-Doo rompe il silenzio sul reboot Netflix
ARGOMENTI:DC UniversepromoSerie TVStargirlthe cw
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAlessandro Daddato
Follow:
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente League of Legends: riassunto della nuova patch 10.13
Prossimo Articolo Invincible: Robert Kirkman torna a parlare della serie animata di Amazon
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Asset 2: Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione del thriller danese
The Office e il record del Super Bowl: perché “Stress in Ufficio” è l’episodio perfetto
Wonder Man: L’episodio “Doorman” è un incredibile omaggio ai Simpson?
Paramount+, le uscite di febbraio 2026: L’addio di Ethan Hunt e l’invasione dei Reality italiani
HBO Max, le uscite di febbraio 2026: un Venerdì 13 da brividi con The Conjuring
Apple TV+, le uscite di febbraio 2026: tornano i mostri di Monarch!
Netflix, le uscite di Febbraio 2026: il calendario completo

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
In EvidenzaSerie TV

The Beauty: la recensione della prima stagione

7.5 su 10Estetico

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?