Stranger Things continua a essere sospesa, come quasi tutto il resto di Hollywood, a causa del doppio sciopero della Writers Guild of America (WGA) e della Screen Actors Guild – American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA). Si dice anche che sia una grande fonte di stress per Netflix, che teme che i giovani attori invecchino prima di concludere la serie con l’imminente quinta e ultima stagione. La star della serie, David Harbour, che sarà presente in Gran Turismo alla fine del mese, ha fatto il giro della stampa prima dello sciopero degli attori.
La serie ha recentemente scritturato Linda Hamilton in un ruolo non rivelato, una mossa che Harbour ha dichiarato di aver sorpreso, poiché sapeva che la serie non sarebbe tornata in produzione fino alla fine dello sciopero della WGA, anche prima che gli attori si unissero agli sceneggiatori nel picchetto. Tuttavia, ha dichiarato di essere entusiasta per il giro di boa della stagione finale dello show.
“La cosa buffa è che quando ho iniziato la serie, non avrei mai voluto che finisse”, ha detto Harbour a NME. “È per questo che amo lo show. Penso che sia un grande show, anche se non ne facevo parte. Ora sono passati quasi nove anni dalle riprese della prima stagione e penso che sia giunto il momento che finisca. Ma è, ovviamente, molto dolceamaro. C’è una certa tristezza. Ma anche che siamo tutti cresciuti. È arrivato il momento di lasciare il nido e di provare altre cose e altri progetti. E di lasciare che anche i fratelli Duffer provino cose diverse. Voglio dire, quei ragazzi sono così talentuosi. Voglio vedere cosa si inventeranno. Quindi è agrodolce, ma è decisamente arrivato il momento”.
Harbour sarà il prossimo protagonista di Gran Turismo, nelle sale il 25 agosto.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.