Street Fighter 6 è a meno di un mese dall’uscita, e Capcom ci offre l’opportunità di provare di più sul loro titolo picchiaduro. È stata rivelata una open beta dal 19 al 21 maggio, che sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
I giocatori avranno accesso a tutti gli stessi contenuti apparsi durante la closed beta di dicembre, compresi otto dei 18 combattenti del gioco: Luke, Jamie, Chun-Li, Juri, Kimberly, Guile, Ryu e Ken. Questi combattenti saranno giocabili in sei stage: Metro City Downtown, Genbu Temple, Carrier Byron Taylor, Tian Hong Yuan, The Macho Ring e Training Room.
Un trailer dell’open beta è disponibile nel Tweet qui sotto.
Oltre ai personaggi e agli stage giocabili, i giocatori dell’open beta avranno a disposizione una serie di opzioni diverse. Tra queste, le partite classificate, le partite casuali, le partite dell’hub di battaglia, i tornei aperti, il Game Center, sfide e tanto altro. Sarà disponibile, inoltre, anche la creazione di avatar, ma i giocatori potranno utilizzarla solo una volta durante la beta e non potranno salvare le loro creazioni. Sfortunatamente, ciò significa che gli avatar creati questo mese non potranno essere trasferiti alla versione completa di giugno.
Infine, ma non per questo meno importante, durante la beta saranno disponibili una serie di funzionalità. Queste includono schemi di controllo multipli, gioco multipiattaforma, tutorial per le battaglie e le nuove opzioni di commento, che appaiono per la prima volta nella serie. L’open beta è molto più completa della demo già uscita ed è un ottimo modo per provare Street Fighter 6.
Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.