Durante l’EVO 2024, è stato annunciato che Terry Bogard, il celebre personaggio della serie Fatal Fury di SNK, farà il suo debutto come primo personaggio ospite in Street Fighter 6. Terry, conosciuto come il “Leggendario Lupo Affamato”, sarà disponibile in tutte le modalità di gioco di Street Fighter 6 (World Tour, Fighting Ground, Battle Hub) per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
L’arrivo di Terry è previsto per questo autunno, e i giocatori potranno sbloccarlo acquistando il Character Pass dell’Anno 2 o l’Ultimate Pass dell’Anno 2. Questo annuncio segue il rilascio di M. Bison nel roster dell’Anno 2. Oltre a Terry, altri personaggi come Mai e Elena verranno aggiunti al roster, con Mai che farà il suo ingresso come secondo personaggio ospite a inizio 2025 ed Elena che tornerà in primavera 2025 dopo l’ultima apparizione in Street Fighter IV.
Per celebrare l’annuncio, è stato rilasciato un teaser cinematografico di Terry, visibile su YouTube. Gli appassionati possono trovare ulteriori informazioni e risorse sul sito ufficiale di Street Fighter 6 e nel Capcom Press Center.
Complimenti anche a Punk, il campione di Street Fighter 6 dell’Evo 2024, e a tutti i partecipanti che hanno contribuito a mantenere vivo lo spirito del combattimento, con Street Fighter 6 che ha raggiunto il titolo di gioco con il maggior numero di iscritti per il secondo anno consecutivo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.