Dopo la presentazione del nuovo gioco Rocksteady avvenuta più di un mese fa, l’accoglienza (negativa) dei fan si è fatta sentire. In molti hanno criticato le varie meccaniche di gioco e un palese downgrade che ha fatto calare l’apprezzamento originale del gioco.
Queste vicende, pare, hanno costretto gli sviluppatori di Suicide Squad: Kill the Justice League a rinviare il gioco ancora una volta. In origine previsto per maggio di quest’anno, il prodotto di Rocksteady vedrà la luce il 2 febbraio 2024, diversi mesi dopo l’uscita prevista fino a qualche giorno fa. Gli sviluppatori assumono di aver preso questa decisione per consegnarci un prodotto di qualità massima. Che sia in verità un modo per sistemare ciò che non è piaciuto al grande pubblico?
E voi cosa ne pensate? Trovate positivo il rinvio del gioco Rocksteady o credete che sia stato fatto per via delle reazioni all’ultima presentazione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



