Suicide Squad: Kill the Justice League, il cui lancio è previsto per la prossima settimana, sarà caratterizzato da un approccio “bilanciato” al servizio live, per offrire ai giocatori la migliore esperienza.
Rocksteady è stata molto disponibile a rispondere alle domande della comunità riguardo al titolo e al tipo di contenuti che lo accompagneranno.
Gli sviluppatori sono stati impegnati a rispondere alle persone sul loro server Discord ufficiale, e hanno rivelato sviluppi piuttosto interessanti sul piano del servizio live per Suicide Squad: Kill the Justice League.
Per cominciare, il servizio sarà solo cosmetico.
I giocatori potranno accedere ai pass per le battaglie delle stagioni precedenti per garantire che nessuno si perda nulla.
Il direttore dello studio Darius Sadeghian ha dichiarato:
“Il Battle Pass di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà solo cosmetico, avrà una traccia Premium e una gratuita, e un nuovo Battle Pass sarà rilasciato con ogni Stagione. Il primo Pass Battaglia sarà rilasciato con il lancio della Stagione 1, poche settimane dopo l’uscita iniziale del gioco.
Sarà possibile tornare indietro e giocare ai Battle Pass precedenti dopo la fine di una Stagione.
Crediamo che il nostro team abbia creato alcuni degli oggetti cosmetici più belli di sempre, e vogliamo che siano disponibili per i nostri giocatori senza temere di perdere qualcosa.
Ci saranno 75 livelli da completare nel Battle Pass della Stagione 1 e tra questi ci saranno outfit, emoticon, banner, swatch e un po’ di valuta premium.
Questa può essere utilizzata per acquistare oggetti cosmetici nel negozio o per acquistare futuri Pass Battaglia Premium.
Siamo inoltre lieti di annunciare che sarà possibile tornare indietro e giocare ai Battle Pass precedenti dopo la fine di una Stagione“.
Gestione del tempo
Oltre a questo, gli sviluppatori di Suicide Squad: Kill the Justice League hanno sottolineato che il gioco darà valore al tempo del giocatore insieme alla sua progressione nel gioco.
Il gioco si discosta leggermente dai titoli live-service che costringono il giocatore a trascorrere innumerevoli ore di gioco, a raggiungere un livello di progressione o addirittura a completare i livelli del pass di battaglia per accedere a quelli futuri.
Il direttore del gioco Axel Rydby ha spiegato nel corso di Q&A:
“Tutti noi amiamo giocare, ma abbiamo anche una vita (più o meno) e questa è stata una parte importante della nostra filosofia di progettazione di questo gioco.
Non vogliamo che il gioco sembri un impegno per tutta la vita o che si debba sacrificare molto per vedere tutti i contenuti offerti o che si abbia la sensazione di non fare progressi nel gioco se non si possono giocare centinaia di ore.
Vogliamo che questo gioco sia generoso, sia con il vostro tempo che con tutte le funzionalità che abbiamo da offrire.
Ogni nuova Stagione porterà un nuovo personaggio giocabile, un nuovo Elseworld, nuovo equipaggiamento e nuove missioni gratuite.
Suicide Squad: Kill the Justice League verrà lanciato il 2 febbraio per PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X.
Al lancio non sarà presente una modalità offline, ma questa sarà aggiunta con un aggiornamento futuro.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.