NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Svelato il destino di Scarlet Witch dopo Doctor Strange 2
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Svelato il destino di Scarlet Witch dopo Doctor Strange 2
Film

Svelato il destino di Scarlet Witch dopo Doctor Strange 2

Andrea Castaldi
27 Ottobre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Pochi giorni fa, la casa editrice statunitense americana ha pubblicato la nuova guida all’MCU chiamata Marvel Studios’ The Marvel Cinematic Universe – An Official Timeline. In questa enorme guida scopriamo che, il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen, non è sopravvissuto alla distruzione del Monte Wundagore al termine di Multiverse of Madness. Come abbiamo visto, Scarlet Witch ha fatto crollare il tempio su se stessa dopo la sfuriata nel multiverso e la distruzione degli Illuminati di Terra 838. Nonostante ci fosse stato una fumata rossa che lasciò qualche dubbio, grazie alla nuova guida abbiamo scoperto che Wanda Maximoff è morta.

Sulla guida è scritto: “mentre Wanda di Terra 838 rassicura i figli che tutto andrà bene, la Scarlett Witch dell’universo 616 si arrende, distruggendo il tempio sul monte Wundagore, ponendo fine a due grandi minacce per il multiverso”.

Vedremo ancora Wanda?

Se la Marvel è ancora alla ricerca di capire cosa fare con Scarlet Witch, Elizabeth Olsen ha già qualche idea. In un’intervista post Multiverse of Madness, l’attrice ha spiegato che le possibilità sono infinite. Una delle storie che le piacerebbe vedere sul grande schermo è “Witches Road”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Penso che i fan spesso hanno le idee migliori ma, al momento, non so dove andrà l’MCU perché non conosco i loro piani”, ha affermato la Olsen. “I fan sembrano sapere sempre i piani prima che vengano annunciati ma io no. Non lo so. Ho quest’immagine nella mia testa… penso vengano da “Witches Road”, dove lei invecchia ed e in declino. C’è qualcosa in questa storia dove quest’anziana che inizia a perdere i poteri che mi attira. Non so cosa vuol dire, ma mi piacerebbe essere vecchia!”

Pensate che vedremo ancora Wanda nell’MCU? O la sua ultima apparizione è stata quella in Multiverse of Madness?

ARGOMENTI:Elizabeth OlsenMarvel Cinematic UniverseScarlet Witch
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Spider-Man: nascita e crescita del personaggio nell’MCU
Prossimo Articolo Loki: Il produttore annuncia che gli episodi 5 e 6 sono i migliori della seconda stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?