NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Swamp Thing: Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine nella serie DC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Swamp Thing: Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine nella serie DC
Serie TV

Swamp Thing: Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine nella serie DC

Angelo Lupo
31 Marzo 2019
Condividi
2 Min
Swamp Thing: Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine nella serie DC
Condividi

Matt Ryan ha amato così tanto il ruolo di John Constantine da volerlo interpretare per sempre. Dopo la chiusura della serie “Constantine“, dopo una sola stagione, l’attore ha ripreso il ruolo in Legends of Tomorrow. Durante un’intervista rilasciata ad Heroic Hollywoord, l’attore ha dichiarato di voler riprendere il ruolo in Swamp Thing, la prossima serie della DC.

Matt Ryan ha dichiarato di nutrire forti speranze di poter prendere parte alla serie tv. Ha menzionato le origini del personaggio di Constantine, avvenute proprio in Swamp Thing, affermando che il personaggio potrebbe comparire nel nuovo seria trasmesso, negli USA, su DC Universe.

Constantine è infatti apparso per la prima volta nel numero 37 di The Saga of Swamp Thing, firmato da Alan Moore. Il personaggio ha poi ottenuto un fumetto tutto suo. Questo quanto dichiarato da Matt Ryan:

“John Constantine è nato in Swamp Thing. Alla fine, dovrebbe essere presente in Swamp Thing, e vorrei davvero di essere io a interpretarlo.”

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto, mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

The Office e il record del Super Bowl: perché “Stress in Ufficio” è l’episodio perfetto
Wonder Man: L’episodio “Doorman” è un incredibile omaggio ai Simpson?
Paramount+, le uscite di febbraio 2026: L’addio di Ethan Hunt e l’invasione dei Reality italiani
HBO Max, le uscite di febbraio 2026: un Venerdì 13 da brividi con The Conjuring
Apple TV+, le uscite di febbraio 2026: tornano i mostri di Monarch!
ARGOMENTI:Swamp Thing
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente programmazione aprile settimana uscita serie tv USA the cw hbo Programmazione serie tv (USA): settimana 31 marzo – 6 aprile
Prossimo Articolo The Promised Neverland, Pokusa Demizu ha condiviso un’illustrazione speciale
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Netflix, le uscite di Febbraio 2026: il calendario completo
Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?