NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Tales of the Empire: il trailer e la data d’uscita dei nuovi corti animati di Star Wars!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Tales of the Empire: il trailer e la data d’uscita dei nuovi corti animati di Star Wars!
Serie TV

Tales of the Empire: il trailer e la data d’uscita dei nuovi corti animati di Star Wars!

Angelo Lupo
4 Aprile 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Da pochi minuti è disponibile il trailer di Tales of the Empire, una nuova serie composta da corti animati di Star Wars che arriverà su Disney+ il 4 Maggio 2024 (data decisamente non scelta a caso).

Il trailer di Star Wars: Tales of the Empire mette al centro di una nuova serie di storie due personaggi del lato oscuro.

Ecco il trailer in italiano. In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
https://www.youtube.com/watch?v=BnI-MIXWop4

Di cosa parla questa nuova serie animata di Star Wars

La nuova serie antologica seguirà due personaggi chiave del franchise di Star Wars, attraverso sei episodi in arrivo il 4 maggio. Si tratta della Sorella della Notte (Nightsister) e alleata di Thrawn Morgan Elsbeth (già vista in The Mandalorian e Ahsoka), e dell’ex padawan Jedi Barriss Offee, che passò al lato oscuro e incastrò Ahsoka Tano per l’attentato al Tempio Jedi (nella serie animata Clone Wars).

Star Wars: Tales of the Empire è un viaggio in sei episodi nel temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerrieri che percorrono strade differenti, ambientate in epoche diverse. Dopo aver perso tutto, la giovane Morgan Elsbeth attraversa il mondo imperiale in continua espansione per seguire un percorso di vendetta, mentre l’ex Jedi Barriss Offee fa ciò che deve per sopravvivere a una galassia in rapida evoluzione. Le scelte che faranno determineranno i loro destini.

Il cast delle voci originali include Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), Meredith Salenger (Barriss Offee), Rya Kihlstedt (Lyn aka Fourth Sister), Wing T. Chao (Wing), Lars Mikkelsen (Thrawn), Jason Isaacs (Grand Inquisitor) e Matthew Wood (General Grievous).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Dave Filoni è creatore della serie e supervising director. È anche produttore esecutivo insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è il coproduttore esecutivo e Alex Spotswood è il senior producer.

Come guardare Star Wars: Tales of the Empire

Tales of the Empire viene lanciato in esclusiva su Disney+ in occasione dello Star Wars Day, il 4 maggio, con tutti i sei episodi.

Tales of the Empire, il trailer in lingua originale

ARGOMENTI:Star Wars
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente crunchyroll primavera 2024 Crunchyroll annuncia la seconda ondata degli anime di primavera
Prossimo Articolo Omen: L’origine del presagio – Un horror che convince!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms – Recensione
L’Ombra del Sith: L’Ascesa e la Caduta di Maul
Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+
Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve
The handmaid's tale 5 teaser trailer
Tutte e sei le stagioni di The Handmaid’s Tale stanno per arrivare su Disney+!
X-Files: Il reboot di Ryan Coogler entra nel vivo. Robert Patrick tornerà come John Doggett?
Star Wars: Maul – Shadow Lord: Chi è Devon Izara? Il segreto dietro la nuova serie Disney+

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Disponibile il secondo trailer della terza stagione di Euphoria!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Serie TV

Harry Potter: Il remake HBO sfida il tempo – ecco perché le 10 stagioni fanno paura

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Scarlet Witch in Avengers: Doomsday? Elizabeth Olsen rompe il silenzio sul ritorno di Wanda

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?