NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: “Tell Me A Story” il trailer della nuova serie Tv con Paul Wesleay
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > “Tell Me A Story” il trailer della nuova serie Tv con Paul Wesleay
Serie TV

“Tell Me A Story” il trailer della nuova serie Tv con Paul Wesleay

Laura Pola
7 Agosto 2018
Condividi
3 Min
Tell me a story
Tell me a story - paul weasley
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Tell Me A Story è il nuovo thriller, basato su un format spagnolo e prodotto dalla CBS.

La serie sarà ambientata a New York e collegherà alcune delle fiabe più famose, come
I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel, interpretandole in chiave thriller e moderna. La prima stagione intreccierà le tre fiabe in quello che CBS definisce “una storia epica e sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio”.

Guarda il trailer di “Tell Me A Story”

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=yEQuGGUkEuY]

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La serie, verrà presentata in anteprima il 31 Ottobre. Le date di lancio sono state annunciate ieri al giorno di presentazione TCA della CBS, da Julie McNamara, vicepresidente esecutivo.
I 10 nuovi episodi saranno disponibili dal 31 Ottobre ogni settimana per gli abbonati CBS.

Cast

Il cast include Kim Catrall (Sex and the city) nel ruolo di Colleen, una nonna che accetta di riprendere in casa suo figlio e la sua problematica fidanzata.
Billy Magnussen (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story), che interpreterà Nick, giovane professore del liceo bello e seducente.
Troveremo anche Paul Weasley, star di The Vampire Diaries, che sarà Eddie un uomo tormentato e una vita di abusi di droga e alcol. Eddie divide la sua vita tra il lavoro al bar ed un lavoro come spacciatore di basso livello, inoltre mette a segno dei colpi, come ladro, insieme a suo fratello Mitch.
James Wolk (Zoo) interpreterà Jordan il proprietario di un ristorante di successo che perde tutto improvvisamente.
Dania Ramirez (Once Upon A Time) sarà Hannah, una giovane veterana dell’esercito che rientrerà in patria con ferite sia fisiche che, psicologiche.

tell me a story tca
Parte del cast Di “Tell me a Story” al Panel dedicato al TCA

Nel cast anche Michael Raymond-James, Sam Jaeger, Zabryna Guevara, Danielle Campbell, Dorian Missick e Davi Santos.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tell Me A Story, di Kapital Entertainement di Aaron Kaplan, è stato scritto e prodotto da Kevin Williamson con Aaron Kaplan, Dana Honor e Liz Friedlander, che dirige e produce i primi due episodi.

 

ARGOMENTI:cbs
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiLaura Pola
Segui
33 anni, nerd con orgoglio. Appassionata di fantasy e serie TV, sogno mondi lontani e avventure epiche. Se potessi, entrerei in un armadio per finire a Narnia, ricevendo la mia lettera da Hogwarts recapitata da un gufo, pronta ad allenarmi per salvare la Terra di Mezzo. Scrivo per dare voce a questi mondi immaginari… e magari anche per viverci un po’.
Articolo Precedente Carrie Fisher: rivelato il modo in cui sarà presente in Episodio IX
Prossimo Articolo Harry Potter Harry Potter e il bosco dei dissennatori
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

R.I.P. Roast in Peace arriva su TV8 dal 12 agosto: Michela Giraud guida il comedy show con Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti
The Bear 5 – Quanti episodi sono?
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: la terza stagione debutterà il 20 novembre su Disney+
The Bear 5: la stagione che cerca le stelle, ma rischia di perdere sé stessa – Recensione
Young Sherlock: i nuovi ingressi nel cast della seconda stagione e l’inizio delle riprese
The Shards di Ryan Murphy: ne vale la pena?
The Ninth Jedi: L’Apice Inatteso dell’Animazione di Star Wars – Recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

The Ninth Jedi: quanti episodi sono?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

The Ninth Jedi: Ci sarà una seconda stagione?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
Serie TV

IT: Welcome to Derry 2, i dettagli sulla storia svelano una minaccia più pericolosa di Pennywise

Cassandra
Cassandra
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?