F1 24, il titolo di simulazione di EA, si appresta a celebrare l’eredità e la carriera di uno dei corridori più famosi al mondo: Ayrton Senna. Uno degli automobilisti più influenti della storia della Formula 1 che verrà ricordato grazie a una serie di eventi in-game fino all’11 novembre.
Questa speciale serie presenta tre sfide uniche che invitano i giocatori a confrontarsi con la legacy di Senna e a guidare il futuro della Formula 1. Include uno Scenario di gara che ripropone lo stesso problema al cambio che Senna affrontò prima di vincere il Gran Premio del Brasile del 1991 e, per la prima volta in assoluto, i fan possono affrontare una serie di Sfide Carriera come piloti Icona entrando nella McLaren del 2024 vestendo i panni di Senna, e una nuova Sfida Pro con il pilota junior della McLaren e star della F2™ brasiliana Gabriel Bortoleto.
Mentre il Brasile attende con ansia il suo prossimo rappresentante sul palcoscenico mondiale del motorsport, Bortoleto incarna le speranze di una nazione con una profonda passione per la Formula 1.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.