NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The 100: tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The 100: tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione
Serie TV

The 100: tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione

Angelo Lupo
4 Maggio 2020
Condividi
5 Min
The 100
Condividi

A meno di tre settimane dalla messa in onda della prima puntata della settima ed ultima stagione di The 100, cresce tra i fan la curiosità di scoprire come si concluderà questa amatissima serie.

La sesta stagione si è conclusa su un enorme cliffhanger, anche per gli standard di The 100, con una versione adulta di Hope (Shelby Flannery) che è “uscita” dall’anomalia per pugnalare, e forse uccidere, Octavia (Marie Avgeropoulos). Oltre a questo, non sappiamo cosa ne è stato di Sheidheda o come i nostri eroi riusciranno a legare nuovamente con gli abitanti di Sanctum.

Forse l’episodio 7×01 ci darà qualche risposta, ma fino ad allora ci toccherà attendere. Nel frattempo, proviamo a raccogliere quanto emerso in rete in questi mesi per arrivare preparati all’appuntamento con la settima ed ultima stagione di The 100.

Avete visto la sigla della settima stagione? Cliccate qui per vederla

Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla settima stagione di The 100

La settima stagione prenderà il via a maggio negli USA. The CW ha annunciato ufficialmente che la settima e ultima stagione di The 100 debutterà mercoledì 20 maggio. Non c’è ancora nessun trailer, ma Jason Rothenberg (produttore esecutivo della serie) ha recentemente twittato che il trailer è effettivamente in arrivo: “Ehi ragazzi. Spero che stiate al sicuro. So che siete in ansia per un trailer. Il virus ci ha rallentato, ma arriverà presto”.

Conosciamo le sinossi dei primi quattro episodi e i titoli dei primi nove. The CW ha comunicato i titoli dei primi nove episodi e le sinossi delle prime quattro puntate della settima ed ultima stagione. Ma sono molto vaghi e non ci dicono molto su quello che andremo a vedere.

La settima stagione sarà composta da 16 episodi. The CW ha ordinato una stagione conclusiva di 16 episodi (le ultime due erano composte da 13 puntate). Questo consentirà alla serie di raggiungere la fatidica cifra di 100 episodi in totale.

Vedremo ancora Octavia in azione. Anche se il suo destino sembra segnato, tutto è possibile in The 100. Jason Rothenberg ha detto a Entertainment Weekly: “Che sia viva o morta, posso dire che Marie è fantastica e vedremo sicuramente ancora scene in cui sarà presente. Ma se sarà morta allora vedremo dei flashback, ma se la vedremo o meno nel presente non posso dirvelo adesso, vi toccherà aspettare”.

Si ripartirà direttamente dopo il finale della sesta stagione. Non ci saranno salti temporali quando tornerà The 100. La stagione 7 direttamente esattamente da dove era stata interrotta, con Bellamy (Bob Morley) ansioso di capire cosa è successo a sua sorella.

Non ci sarà alcun viaggio nel tempo. Rothenberg ha assicurato che non ha alcuna intenzione di mostrare e utilizzare viaggi nel tempo. Come è possibile che Hope sia già adulta? Verrà spiegato nel corso della settima ed ultima stagione.

Hope, probabilmente, non sarà uno dei cattivi. Uccidere un personaggio amato è un buon modo per diventare il nuovo cattivo della serie, ma probabilmente non dovremmo giudicare Hope troppo in fretta. Jason Rothenberg ha detto che pensa che finiremo per apprezzare lei e il suo spirito arguto.

Sheidheda è ancora una minaccia. Sebbene la Fiamma sia stata distrutta, Raven (Lindsey Morgan) non è riuscita a distruggere Sheidheda come pensava. In qualche modo è riuscito a “caricarsi” da qualche altra parte, e sarà ancora in agguato quando tornerà lo show. “Penso che lo rivedremo sicuramente”, ha detto Rothenberg a TV Guide. “È interessante notare che in una stagione abbiamo sempre impostato quello che sarà la storia in quella successiva. E questa volta lo abbiamo fatto in due modi: da una parte l’Anomalia, dall’altra Sheidheda”.

Un backdoor pilot introdurrà un potenziale prequel. Un episodio della stagione finale di The 100 servirà come backdoor pilot per una potenziale serie prequel. Questo possibile spin-off racconterà la storia avvenuta 100 anni prima degli eventi visti in The 100, a partire dal momento in cui il mondo collassa a causa dell’apocalisse nucleare. Qui tutti i dettagli.

Lindsey Morgan dirigerà un episodio. Come già avvenuto con Bob Morley e Henry Ian Cusick prima di lei, la star di The 100 Lindsey Morgan (Raven) dirigerà un episodio della serie. Nello specifico, sarà la regista della puntata 7×07.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

TMNT: Paramount annuncia una nuova serie animata, ma i fan sono divisi
Stranger Things: The First Shadow – Su Netflix arriva lo spettacolo teatrale sulle origini di Vecna!
One Piece live action: ecco il primo sguardo alla Dottoressa Kureha
Daredevil: Born Again 2 – Lo Spadaccino entra nell’MCU? Indizi e teorie sul nuovo alleato di Matt Murdock
One Piece 2: Online il nuovo trailer Netflix che svela i segreti della Rotta Maggiore
ARGOMENTI:The 100
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Fortnite: Star Wars Day, ritorno di skin e spade laser
Prossimo Articolo Electronic Arts: annunciata la data di EA Play Live
2 commenti 2 commenti
  • Lori ha detto:
    4 Maggio 2020 alle 19:09

    wow ? grazie!!

    Rispondi
    • Angelo Lupo ha detto:
      4 Maggio 2020 alle 20:05

      Prego! 😉

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Motorvalley: Una carrozzeria da sogno con il motore in panne.
La nuova serie comedy HBO con Steve Carell arriva in Italia: ecco il trailer ufficiale
Eragon: Dopo 3 anni ci sono novità sulla serie TV del Ciclo dell’Eredità su Disney+
In arrivo il 13 febbraio su Disney+ la serie Love Story: John F. Kennedy & Carolyn Bessette
Nuova serie italiana in uscita su Netflix: ecco il trailer ufficiale
Fallout 3 si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie Amazon!
Hanno divertito generazioni intere! Il grande ritorno di un classico debutta con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Un capolavoro crime noir consigliato da Stephen King è disponibile in streaming gratuito

Cassandra
Cassandra
4 Min
FilmSerie TV

Marvel ha appena confermato il “nuovo” Hulk del MCU (e non è chi pensate)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?