NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Bad Batch, il teaser della seconda stagione mostra più azione e selvaggi cavalieri Wookiee
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Bad Batch, il teaser della seconda stagione mostra più azione e selvaggi cavalieri Wookiee
Serie TV

The Bad Batch, il teaser della seconda stagione mostra più azione e selvaggi cavalieri Wookiee

Giacomo Beretta
28 Dicembre 2022
Condividi
4 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Mentre si avvicina l’arrivo di Star Wars: The Bad Batch Season 2, arriva un nuovo teaser che stuzzica ulteriormente l’appetito dei fan.

È arrivato un nuovo teaser più compatto del trailer completo della seconda stagione di The Bad Batch, che sfrutta la sua durata più breve per mostrare l’azione con maggiore impatto e brevità. Tuttavia, sembra esserci qualche nuovo filmato, in particolare la vista della squadra titolare costretta a guardare in alto un intimidatorio gruppo di guerrieri Wookiee che cavalcano alcune creature lanose. Così, l’annunciato giovane Jedi Wookiee Gungi potrebbe avere compagnia dalla sua gente. Inoltre, il familiare filmato della squadra inseguita da gigantesche creature simili a crostacei su una spiaggia, nel bel mezzo di un colpo andato chiaramente storto nonostante i loro migliori piani, rimane una nota emozionante con cui concludere.

Il ruolo dell’Imperatore in Bad Batch Stagione 2

Un altro aspetto del trailer completo di Bad Batch Stagione 2 che sembra parlare di sé nella sua riapparizione nel nuovo teaser è la vista dell’inquietante apparizione dell’Imperatore Palpatine nella camera di governo della galassia. Naturalmente, il destino del Senato Imperiale (ex Senato della Repubblica) è stato oggetto di uno dei primi dialoghi espositivi di Star Wars. In Una nuova speranza (1977), durante una riunione delle élite imperiali sulla Morte Nera, il Gran Moff Tarkin (Peter Cushing) rivelò che l’Imperatore aveva “sciolto il Consiglio in modo permanente”. Data la propensione di Tarkin a minimizzare le cose, è probabile che tale scioglimento abbia preso forma come un evento distruttivo e violento. Pertanto, la presenza di Palpatine tra un gruppo che probabilmente avrà ucciso è piuttosto inquietante.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Inoltre, anche il ruolo stesso dell’Imperatore è stato oggetto di interesse. Questo perché Ian McDiarmid, l’attore che ha notoriamente interpretato lo stesso signore imperiale in Il ritorno dello Jedi del 1983, continua a permeare il ruolo – interpretato l’ultima volta sullo schermo in L’ascesa di Skywalker del 2019 – in forma vocale. Infatti, ha prestato la sua voce a Palpatine in tre episodi di Star Wars Rebels nel 2018 e, proprio di recente, lo ha fatto di nuovo (anche se nella sua precedente denominazione di Darth Sidious) per un episodio della serie antologica Tales of the Jedi. Di conseguenza, sarà interessante vedere quanta parte avrà il personaggio qui.

La seconda stagione di The Bad Batch continuerà a mostrare le imprese del gruppo di facsimili incontrollabili introdotti alla fine di Star Wars: The Clone Wars. Disney+ non ha lasciato nulla di misterioso per quanto riguarda il titolo di ogni episodio, avendo recentemente rilasciato i titoli di tutti i 16 episodi in un unico annuncio.

L’attore principale Dee Bradley Baker continua a fornire le voci di Hunter, Tech, Wrecker, Echo e Crosshair. Inoltre, in alcuni cammei significativi, Baker doppierà anche il Capitano Rex, beniamino dei fan, e il Comandante Cody, personaggio originario di Revenge of the Sith. La ricomparsa del primo sembra essere il catalizzatore della nuova missione del gruppo. Inoltre, Michelle Ang torna a prestare la voce a Omega.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 debutta su Disney+ il 4 gennaio 2023.

ARGOMENTI:Star Wars: The Bad BatchStar Wars: The Bad Batch 2The Bad BatchThe Bad Batch 2
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente James Cameron annuncia cattive notizie per i futuri sequel di Avatar
Prossimo Articolo Glass Onion, il regista parla della scelta del killer del film
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

La Battaglia del Condotto in House of the Dragon 3 è spettacolare, ma non batte un’altra battaglia capolavoro di Game of Thrones
House of the Dragon 3: chi è l’uomo con le corna e come si collega alla teoria su Daemon
Moriarty Rising: In arrivo il nuovo spin-off su Sherlock Holmes che rivoluziona il franchise
House of the Dragon 3: quanto è potente Sheepstealer (Ladro di Pecore) rispetto a Vhagar?
Alley Cats: Online il trailer della nuova serie animata per adulti di Ricky Gervais in arrivo su Netflix
Il nuovo Hagrid della serie TV HBO di Harry Potter sarà molto diverso (Parola di Nick Frost)
HBO Max: Le serie TV, film e il grande sport in arrivo a luglio 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

House of the Dragon 3: Il dettaglio nascosto nella nuova sigla che cambia tutto

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: colpi di scena e spiegazione del finale [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
8 Min
Serie TV

Da oggi la terza stagione di House of the Dragon è disponibile su Sky e in streaming su NOW!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?