NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Batman: ecco il nuovo trailer intitolato “Duet”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Batman: ecco il nuovo trailer intitolato “Duet”
Film

The Batman: ecco il nuovo trailer intitolato “Duet”

Chiara Daniela Zoja
5 Gennaio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Il nuovo teaser di The Batman chiamato “Duet” è stato rilasciato sull’account social ufficiale! Il breve video di 30 secondi si concentra, ancora una volta, sul Batman di Robert Pattinson e la Catwoman di Zoe Kravitz. La loro chimica sarà elettrica nel film di Matt Reeves. Sotto diversi aspetti, questo spot “Duet” è una versione ridotta del recente trailer intitolato “Bat and Cat” – anche se possiamo vederi alcuni nuovi frammenti. Il video mostra ancora di più l’azione emozionante e piena di spari che il regista di Batman ha costruito per i fans, così come l’atmosfera estremamente noir del direttore della fotografia Greig Fraser (Rogue One, Dune). Potete vedere il teaser di seguito:

The Bat and the Cat are one helluva duet. See them only in theaters March 4. #TheBatman pic.twitter.com/QcfrtwglLv

— The Penguin (@TheBatman) January 4, 2022

Il cast di The Batman – Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano (l’Enigmista) e Colin Farrell (il Pinguino) – si è recentemente aperto su ciò che porteranno queste nuove versioni dei personaggi iconici della DC Comics. “Sono rimasto sorpreso e francamente ho pensato che fosse meglio di quanto avesse diritto di essere” ha detto Paul Dano riguardo al film destinato a superare la trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. “Oltre a entrare in contatto con l’universo, con l’archetipo, con il mondo, con i fans, Matt sta proponendo qualcosa che viene da un vero e proprio incontro tra istinto, cuore e psicologia.” Come accennato nei trailer, il gioco sconcertante della vita e della morte dell‘Enigmista è radicato nel “trauma”, che lo rende uno specchio oscuro del vendicatore mascherato, Bruce Wayne. “Alcuni possono usare quel fuoco per il bene e alcuni possono usarlo per qualcos’altro” ha anticipato Paul Dano.

Paragonando il gangster Oz al viziato Fredo Corleone (John Cazale) della trilogia del Padrino, Colin Farrell ha detto riguardo al futuro del Pinguino: “C’è una frattura dentro Oz, che alimenta il suo desiderio e la sua ambizione di crescere all’interno di questa cabala criminale. Dove va quella salita… Mi piacerebbe esplorare questo aspetto nel secondo film, se mai dovesse succedere. Non c’è un cappello a cilindro [in The Batman]” ha proseguito Colin Farrell, riferendosi al look iconico della sua controparte nei fumetti. “C’è una scena in cui ho un ombrello in mano, ma non ha un grilletto sul manico. Ha un’andatura zoppicante, quindi c’è un po’ di movimento. Ma Oz non corrisponde ancora completamente alla tradizione del Pinguino e non prende troppo bene il soprannome”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Batman uscirà al cinema il 4 marzo 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:BatmanCatwomanColin FarrelenigmistaMatt ReevesPaul DanopinguinoRobert Pattinsonthe batman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Horizon Call of the Mountain – Il primo gioco di Playstation VR2!
Prossimo Articolo cobra kai 4 Cobra Kai: la quarta stagione debutta con numeri altissimi
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?