NerdPool.it Serie TV The Boys: Il finale della quarta stagione include una scena post-credit?

The Boys: Il finale della quarta stagione include una scena post-credit?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
spot_imgspot_img

Per la seconda volta nella storia della serie, The Boys ha una scena post-credit nel suo ultimo episodio. In precedenza, l’unica scena post-credit dell’intera serie si era verificata nella stagione 3, episodio 7, con una divertente scenetta in cui comparivano gli amici del cartone animato di Black Noir, ma il finale della stagione 4 di The Boys utilizza la propria scena post-credit per preparare l’imminente quinta e ultima stagione. 

Alla fine della quarta stagione di The Boys il mondo è in una brutta situazione. Con Victoria Neuman morta e Robert Singer in manette, la presidenza spetta all’ex presidente della Camera Calhoun, il cui primo atto da presidente è chiamare Patriota e promettergli fedeltà. Il suo primo atto ufficiale è dichiarare la legge marziale in tutto il Paese e nominare dei supervisori, che faranno capo a Patriota. Con questi supervisori viene anche messo in atto un piano immediato per il rapimento e la detenzione degli stessi Boys, ad eccezione di Butcher che riesce a fuggire, ed è così che si conclude la quarta stagione di The Boys, e a questo punto scorrono i titoli di coda.

- PUBBLICITÀ -

I titoli di coda della quarta stagione di The Boys durano solo pochi secondi prima dell’inizio della scena, che è molto importante. Il Presidente Calhoun entra con Patriota in un bunker sotterraneo, rivelando di essere venuto a conoscenza di qualcosa durante il suo primo briefing riservato. Si assicura di dire a Patriota che non appena lo ha scoperto, lo ha chiamato. Patriota attraversa la stanza e guarda il volto familiare del suo padre biologico, Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, legato e privo di sensi. 

“Mi stai prendendo per il culo”, dice Patriota quando vede quel volto familiare. “Per tutto questo tempo…”

- PUBBLICITÀ -

Mentre fissa il volto di Soldatino, l’espressione di Patriota non è certo felice, anzi sembra sconvolta. O questo o sta avendo una specie di epifania.

Patriota sembra essere ansioso di vedere suo padre in questo momento, ma non è chiaro se è perché sa che Soldatino è una delle uniche persone in grado di ucciderlo, o se è perché pensa di poter usare suo padre per invertire i suoi problemi di invecchiamento. In ogni caso, sembra confermato il ritorno di Jensen Ackles nella quinta stagione di The Boys.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.