Il trailer del prossimo episodio di The Boys Stagione 4 ha svelato un importante colpo di scena per uno dei nuovi arrivati dello show, Firecracker.
Fa parte dell’enorme cast di The Boys Stagione 4 il Firecracker di Valorie Curry, una delle nuove aggiunte al roster dei sette nominata dal Patriota di Antony Starr.
Conosciuta per la sua personalità focosa e per il suo programma da teorica della cospirazione, si inserisce nei Sette con un passato di attacco allo Stato profondo e ai punti di vista liberali. Mostra anche un’ammirazione extra-passionale per Patriota, ammettendo apertamente che farebbe “qualsiasi cosa” per sostenerlo.
Colpo di scena nel prossimo episodio della stagione 4 di The Boys
Il trailer completo della quarta stagione di The Boys rilasciato in precedenza ha svelato un momento terrificante di un futuro episodio incentrato sul nuovo membro dei Sette, Firecracker.
Il trailer mostra diversi membri dei Sette che rapiscono Cameron Coleman di Matthew Edison, presentatore e conduttore di The Cameron Coleman Hour su Vought TV. Lo si vede imbavagliato e legato davanti a Abisso di Chase Crawford prima che gli venga tolto un sacchetto dalla testa.
Firecracker sembra poi scatenare l’inferno su Cameron con un calcio in faccia, che dovrebbe essere solo l’inizio del pestaggio del giornalista. Al momento non è chiaro perché sia stato rapito e torturato.
Più tardi, si vede Firecracker seduta alla scrivania di un notiziario che conduce il suo programma, con la title card Truthbomb con Firecracker mostrata alle sue spalle mentre parla alle masse.
Cosa succederà a Firecracker nella quarta stagione di The Boys?
Questo trailer sembra preparare Firecracker a prendere il posto di Cameron Coleman come volto delle notizie alla Vought International. Probabilmente eserciterà più potere e influenza attraverso questo canale, come parte della missione dei Sette (e di Patriota) di mostrare il dominio dei supereroi sull’umanità .
Al momento non è dato sapere se sarà una conduttrice di notiziari al posto del suo lavoro di Super o se svolgerà entrambe le mansioni contemporaneamente. Considerando ciò che Patriota vuole fare con il mondo, tuttavia, vedrà sicuramente il vantaggio di avere uno dei suoi seguaci più devoti il più visibile possibile.
Insieme a supereroi come il nuovo Black Noir, Sister Sage e i membri originali dei Sette delle passate stagioni, Firecracker sta iniziando il suo regno del terrore.
Non si sa se riuscirà ad arrivare alla fine della stagione, anche se sarebbe perfetta per affiancare Patriota quando diventerà completamente fuori di testa.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.