La quarta stagione di The Boys debutta a giugno, il che significa che l’attesissima nuova stagione della serie debutterà questo mese su Prime Video. Sono stati condivisi molti poster divertenti in questi mesi e l’ultimo mostra alcune coppie molto importanti. Non solo Jack Quaid (Hughie Campbell) ed Erin Moriarty (Annie January) condividono un poster, ma Karl Urban (Billy Butcher) condivide i riflettori con Jeffrey Dean Morgan, che debutta nella serie in questa stagione.
Ecco che arriva il nostro secondo vento. Due piselli in un baccello diabolico.
Questi sono i titoli del poster sull’account Twitter ufficiale di The Boys. Potete vederli qui sotto:
Chi interpreta Jeffrey Dean Morgan in The Boys?
Il personaggio di Morgan nella quarta stagione di The Boys non è ancora stato confermato, ma i fan hanno fatto ipotesi su tutto, da Tek Knight a Monkey. Alcuni membri del cast di The Boys hanno fatto finta di niente sull’importanza che Morgan avrà nella serie.
Non so quanto si possa rivelare su quel personaggio. Ma credo che la cosa bella di questo show sia che andiamo sempre in direzioni diverse e che vi mostriamo trame e personaggi diversi in modi che non vi aspettereste, quindi credo che Jeffrey Dean Morgan avrà un ruolo che rimarrà ai fan per molto tempo.
Ha spiegato in precedenza l’attore di Black Noir Nathan Mitchell.
Di cosa parla la quarta stagione di The Boys?
Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il solido controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
The Boys è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Nella nostra mente, è solo un paio di giorni dopo gli eventi di Gen V. Cerchiamo di mantenere la linea temporale super semplice, perché tutte quelle cose che si ripiegano su se stesse e che credo gli altri universi a fumetti si trovino a dover fare sono sconcertanti per me come spettatore. Quindi è tutto molto modulare. C’è la terza stagione di The Boys, poi c’è Gen V e poi c’è la quarta stagione di The Boys. E poi, dopo, c’è la seconda stagione di Gen V. È più simile a un vagone di un treno che a un piatto di spaghetti.
Ha detto recentemente Kripke a Variety quando gli è stato chiesto di parlare degli eventi della quarta stagione di The Boys.
Siete curiosi di conoscere quale sarà il ruolo di Jeffrey Dean Morgan nella serie? Guarderete la quarta stagione? Diteci la vostra con un commento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.