NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Conjuring 4, attenzione alla scena post-credit di The Nun 2
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Conjuring 4, attenzione alla scena post-credit di The Nun 2
Film

The Conjuring 4, attenzione alla scena post-credit di The Nun 2

Lawrence
9 Settembre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Grazie a gli amici di Warner Bros Italia, abbiamo avuto modo di vedere in anteprima The Nun 2. Se volete saperne di più sull’atteso sequel, che ha diviso nelle impressioni pubblico e critica vi lasciamo qui il link alla nostra recensione senza spoiler. Come vi avevamo raccontato in un precedente articolo, il film possiede inoltre una scena post-credits dal contenuto succulento. Suddetta scena ha infatti rivelato importanti dettagli sul futuro della saga horror ideata da James Wan, che si svilupperà con un decimo film ovvero The Conjuring 4! Curiosi ? Non vi resta che continuare a leggere!

The Conjuring the last rites

Il regista Micheal Chaves ha rivelato a SlashFilm, una serie di informazioni succulente sul futuro della saga di The Conjuring. Ha precisato che The Conjuring The Last Rites è ancora in fase di scrittura e che potrebbe ancora prendere due strade differenti. Pur non volendo fare spoiler, il regista ci ha tenuto a dire che dobbiamo aspettarci un finale esplosivo!

La scena post-credits e la questione time-line

La scena post-credits di The Nun 2 vede i coniugi Warren, essere raggiunti da una chiamata da Padre Gordon. La figlia Judy risponde al telefono, avvertendo poi i genitori di un imminente minaccia, la cui natura non viene spiegata. La scena potrebbe sembrare il prologo di The Conjuring 2, dove abbiamo conosciuto per la prima volta Valak, ma essendo Judy adolescente e interpretata Sterling Jekin, ciò non è cronologicamente possibile. Dunque la scena fa da prologo al quarto capitolo della saga!

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Cosa aspettarsi dal quarto capitolo?

Sempre a detta del regista, The Conjuring 4 potrebbe vedere un crossover di tutti i villain comparsi nei vari film della saga. Un potenziale enorme dunque, anche se il rischio frittata è dietro l’angolo. Ciò che è sicuro è che il film chiuderà la linea principale della saga.

ARGOMENTI:Post CreditsThe Nun 2
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente LA RUOTA DEL TEMPO 2 La Ruota del Tempo 2: recensione episodio 4 “La Figlia della Notte”
Prossimo Articolo Venezia Venezia 80: ecco dove vedere la consegna del Leone D’oro
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Masters Of The Universe: disponibile il nuovo trailer ufficiale
KAFKA E IL CINEMA: 5 Film che raccontano l’autore e le sue opere
The Mandalorian e Grogu: Le previsioni al botteghino non premiano nuovo film di Star Wars?
Passenger: ci sono scene post-credit alla fine del film?
Passenger – La recensione
Garda Cinema Film Festival: omaggio a Isabella Ferrari
Super Mario Bros 3: il film arriverà nel 2029? La conferma di Keegan-Michael Key (Toad)

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Matt Damon sostituirà Ryan Gosling nel nuovo misterioso sci-fi della Universal!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

Star Wars: The Mandalorian and Grogu – Il casco mandaloriano è stato lanciato nello spazio

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
FilmSerie TV

La Ruota del Tempo: arriva il nuovo remake animato dai produttori di Arcane

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?