Netflix ha rilasciato il il trailer ufficiale della terza stagione di “The Crown“, in arrivo il 17 Novembre sulla piattaforma. Il paese è in declino e toccherà alla monarchia reggere il peso dei propri errori, fra tutti la regina Elisabetta, interpretata questa volta da Olivia Colman e non più da Claire Foy.
Troverete il trailer ufficiale della terza stagione di “The Crown” in copertina
I tempi cambiano. I doveri restano. Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private.
Nella terza stagione di The Crown, che andrà dal 1964 al 1977, si parlerà della missione dell’apollo 11 e dello sbarco sulla luna, del divorzio tra la principessa Margherita e il conte Snowdon e della nomina di Carlo come principe del Galles oltre al suo incontro con Camilla Parker Bowles.
Il cast della terza stagione
The Crown 3 sarà ambientata tra gli anni ’60 e gli anni ’70. Accanto ad Olivia Colman anche il nuovo consorte Filippo, interpretato da Tobiaz Menzies al posto di Matt Smith.
Nel cast della terza stagione troveremo anche Helena Bonham Carter che sarà Margaret al posto di Vanessa Kirby, Joshua O’Connor sarà il principe Carlo e Emerald Fenner sarà Camilla Parker Bowles. Inoltre sono già state annunciate Emma Corrin e Gillian Anderson nei panni di Diana e Margaret Tatcher.
La terza stagione di “The Crown” sarà disponibile su Netflix dal 17 Novembre.
Vedrete The Crown 3?
Cosa ne pensate del nuovo cast?
Fatecelo sapere nei commenti
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.