Due nuovi dungeon da quattro giocatori e l’aggiornamento 47 gratuito, in arrivo su console il 3 settembre
È arrivato su PC e Mac il nuovo pacchetto dungeon di The Elder Scrolls Online, intitolato ‘Feast of Shadows’, insieme all’aggiornamento 47 gratuito del gioco base. I due contenuti sono inclusi nel Pass Contenuti 2025 di ESO e saranno disponibili su console Xbox e PlayStation a partire dal 3 settembre.
Il pacchetto introduce due nuovi dungeon PvE da quattro giocatori, Black Gem Foundry e Naj-Caldeesh, ambientati sull’isola di Solstice. Entrambe le sfide arricchiscono la saga della Stagione della Setta del Verme, con nuove storie, boss epici e ricompense dedicate. I giocatori potranno affrontare negromanti e chiudere fabbriche ruba-anime, in attesa del grande evento Writhing Wall che coinvolgerà l’intero server nei prossimi mesi.
‘Feast of Shadows’ è incluso nell’abbonamento ESO Plus, nel Pass Contenuti 2025 e nella Premium Edition 2025. Il trailer ufficiale è disponibile a questo link: guarda il video
Oltre al pacchetto dungeon, l’aggiornamento 47 porta novità gratuite al gioco base: le cavalcature potranno finalmente nuotare, rendendo più immediati gli spostamenti in acqua. Arriva inoltre la funzione Stackable Survey Reports per gestire meglio l’inventario, insieme ad altre migliorie come la possibilità di riascoltare i dialoghi delle missioni e un aggiornamento alla bussola.
Per ulteriori dettagli e le note complete dell’aggiornamento è possibile consultare il forum ufficiale di ESO.



