NerdPool.it Serie TV The Fall of the House of Usher, svelata la valutazione su Rotten...

The Fall of the House of Usher, svelata la valutazione su Rotten Tomatoes

Sembra che Netflix abbia una nuova bomba tra le mani. L’ultimo progetto di Mike Flanagan The Fall of The House of Usher, è stato aggiunto a Rotten Tomatoes con un punteggio quasi perfetto. La serie limitata, un adattamento di alcune storie brevi di Edgar Allan Poe, ha portato a casa una valutazione del 95% positiva. Sabato pomeriggio ha ricevuto 22 recensioni, di cui solamente una criticava la serie.

La serie non ha ancora ricevuto il certificato “Fresh” ma ha ancora tempo per raggiungere quest’obiettivo. Secondo le regole del sito, per essere certificati Fresh bisogna avere almeno 20 recensioni e raggiungere una valutazione superiore al 75%. The Fall of the House of Usher, ovviamente, al momento li ha entrambi.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla la nuova serie di Mike Flanagan?

The Fall of the House of Usher prende il nome da uno dei racconti brevi dell’orrore di Edgar Allan Poe e punta ad adattare alcuni dei suoi racconti più famosi.

“Questa miniserie è un remix moderno dei migliori lavori di Poe” ha scritto Flanagan sui social media, “è qualcosa di unico e intrepido, non abbiamo mai fatto niente di simile. Sono così grato di poter lavorare di nuovo con il mio collaboratore Michael Fimognari, che dirigerà quattro degli otto episodi, e il mio produttore esecutivo Trevor Macy. Ci rivedremo dall’altra parte. Nel frattempo, spegni le luci, accendi un fuoco e immagina una profonda vice nel buio ‘c’era una volta in una triste mezzanotte’”…

- PUBBLICITÀ -

Di seguito la sinossi ufficiale di The Fall of the House of Usher da Netflix:

“In questa magica serie basata sui lavori Edgar Allan Poe, gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno reso la ‘Fortunato Pharmaceuticals’ in un impero di salute, privilegio e potere. Ma i segreti del passato vengono alla luce quando gli eredi della dinastia Usher iniziano a morire per mano di una donna misteriosa che viene dal loro passato.”

Il cast vedrà la partecipazione di: Bruce Greenwood, Carla Gugino, Mary McDonnell, Mark Hamill, Kate Siegel, Willa Fitzgerald, Michael Trucco e molti altri!

Qualora non aveste ancora recuperato le serie Netflix di Flanagan, vi consigliamo di vedere: The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor, Midnight Mass e the Midnight Club. Sono dei piccoli gioielli che potete trovare sulla piattaforma americana.

La nuova serie, invece, serie uscirà su Netflix il 12 Ottobre.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img