NerdPool.it The Fantastic 4: First Steps, ecco il primo sguardo a Galactus

The Fantastic 4: First Steps, ecco il primo sguardo a Galactus

Arriva il Divoratore di Mondi. Durante l’attesissimo panel Hall H del San Diego Comic-Con, sabato sera, Galactus ha fatto la sua apparizione in un filmato di The Fantastic 4: First Step, ora in produzione a Londra e dintorni. Il look del leggendario cattivo della Marvel sarà incredibilmente fedele ai fumetti, ancor più se confrontato con la versione “vista” in Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007.

Di cosa parlerà il reboot dei The Fantastic 4: First Step?

Anche se si sa poco con certezza, è probabile che i Fantastici Quattro saranno ambientati in una realtà alternativa, dopo quello che abbiamo visto nelle immagini promozionali ispirate alla metà del secolo scorso.

- PUBBLICITÀ -

Matt Shakman, regista del film ha parlato del lavoro sulla pellicola:

“È diverso in tanti modi. Vorrei poter essere specifico. Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, dell’approccio alla regia, che si adatta davvero al materiale. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Penso che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima, e certamente diverso da qualsiasi cosa della Marvel che abbiate visto prima”.

- PUBBLICITÀ -

“Abbiamo lavorato senza sosta. Nonostante gli scioperi, sì, abbiamo lavorato con gli effetti, con il design della produzione e con la costruzione del nostro mondo, e questo è stato incredibilmente eccitante. Come si fa a tradurre queste abilità nel live-action in modo dinamico? Perché alcune cose che funzionano benissimo con John Byrne e Jack Kirby sono un po’ più difficili quando le si filma. Come si fa a fare in modo che le cose siano eccitanti ma anche fondate su un aspetto scientifico, che è anche parte dei Fantastici Quattro che amo? Ci sono cose per cui sono molto eccitato. Non posso dire troppo, sapete?”.

Galactus, durante il breve footage mostrato, è riflesso su un grattacielo che ci fa capire la sua grandezza ed a quanto descritto sarebbe perfetto alla sua controparte dei fumetti! Ricordiamo che il viallain sarà interpretato da Ralph Ineson.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img