NerdPool.it Videogiochi The Fate of Baldr - Rilasciati nuovi artwork

The Fate of Baldr – Rilasciati nuovi artwork

Ananki Game Studio ha rivelato dei nuovi fantastici artwork del loro nuovo titolo The Fate of Baldr, un gioco d’azione Tower Defense che unisce mitologia norrena e fantascienza. Di seguito la premessa del titolo: “Un gruppo di guerrieri vichinghi attracca la sua astronave su un mondo alieno ma viene presto attaccato da abitanti ostili. Combattono coraggiosamente i loro aggressori, usando le loro armi da fuoco avanzate e le torri difensive. Mentre la battaglia si inasprisce, i Vichinghi sanno che il destino dell’intero universo è in bilico.

Andiamo ora a vedere nel dettaglio i nuovi artwork!

- PUBBLICITÀ -
Alvheim è un pianeta giungla affascinante ma pericoloso. Esplora la sua incantevole bellezza, ma fai attenzione ai pericoli nascosti. Non lasciarti attirare dai profumi seducenti dei suoi fiori.
Nel profondo di Vanaheim e della sua foresta mistica, una dea sciamana esegue antichi rituali. Sii cauto con gli alberi senzienti!
Svartalvheim un tempo era l’orgogliosa dimora degli elfi oscuri, ora è una terra desolata e arida di rocce taglienti e pozzi tossici. Un semidio tormentato lavora di sotto, costruendo armi crudeli.
I Thurs sono creature feroci che vivono sotto la superficie di Midgardmun, proteggendo ferocemente il loro regno lunare. Non i più brillanti, ma la loro lealtà è incrollabile.
I Dragur sono guerrieri vichinghi non morti, resuscitati dalla spietata dea della morte, Hel. Implacabili e inflessibili, combattono fino alla fine.
Lo Stone Guardian è un troll con un occhio solo dorme sotto la superficie della luna di Midgard, proteggendo l’antica Pietra del Sole con la sua vita. Osa sfidarlo e ti schiaccerà senza esitazione.

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img