Barry Allen dovrà affrontare un nuovo villain nel corso della stagione sette di The Flash. Alcune ore fa, infatti, The CW ha annunciato un nuovo ingresso nel cast della serie. Jon Cor interpreterà Mark Stevens / Chillblaine. La settima stagione di The Flash, composta da 18 episodi, prenderà il via martedì 23 febbraio 2021 negli USA.
Ecco cosa recita la descrizione ufficiale del personaggio: “Lo scienziato Mark Stevens è un ragazzaccio carismatico ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non è impegnato a forzare casseforti, si dedica a spezzare i cuori delle ragazze con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi congelanti, diventerĂ una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine“.
Cicca qui per scoprire le altre date di inizio delle sere del CWVerse
La sinossi di The Flash 7
Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo piĂ¹ veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarĂ costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.
Con l’aiuto del Team Flash, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirĂ a sconfiggere Mirror Master, ma sarĂ costretto a liberare una nuova e piĂ¹ potente minaccia ancora piĂ¹ potente e devastante per Central City: una minaccia che cercherĂ di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.