NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: il Cyborg di Ray Fisher apparirà nel film?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Flash: il Cyborg di Ray Fisher apparirà nel film?
Film

The Flash: il Cyborg di Ray Fisher apparirà nel film?

PatPerfetti
17 Giugno 2023
Condividi
3 Min
Condividi

The Flash è uno dei più grandi film legati al multiverso di sempre e presenta una tonnellata di camei segreti. Sebbene The Flash sia ricco di camei, c’è un attore che non compare nel film.


Per farla breve, Fisher non appare in The Flash come Cyborg. Il suo personaggio viene menzionato alcune volte nel corso del film, ma non appare completamente. Durante la scena della chrono-bowl di The Flash, vediamo il corpo di Cyborg ma non il suo volto, e questo la dice lunga sui rapporti di Fisher con i DC Studios e la Warner Bros. Pictures.

Perché Ray Fisher non appare in The Flash?


La star di Justice League è stato uno dei primi membri del cast a parlare di ciò che è accaduto dietro le quinte durante le problematiche riprese del film DC. Fisher ha affermato che subito dopo l’abbandono del progetto da parte di Zack Snyder, il regista sostituto Joss Whedon è diventato ostile e ha avuto un atteggiamento offensivo nei confronti del cast. Le accuse di maltrattamento dell’attore si sono estese anche ai produttori di Justice League, Jon Berg e Geoff Johns, e a dirigenti della WB di recente nomina come Walter Hamada, che Fisher ritiene responsabile di aver interferito in un’indagine su quanto accaduto durante le riprese di Justice League.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Snyder e il cast di Justice League hanno finalmente avuto l’opportunità di correggere la situazione con l’uscita di Justice League Snyder Cut. Sebbene Fisher abbia detto chiaramente di non ritenere sufficiente il rilascio della vera visione di Justice League da parte di Snyder, l’attore ha continuato a chiedere che Hamada, in particolare, fosse ritenuto responsabile di quanto accaduto con il film. Tutto ciò ha avuto un costo, poiché lo studio ha deciso di rimuovere il suo cameo dal film di Flash.

Di cosa parla The Flash?


La Warner Bros. descrive il film come segue: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

ARGOMENTI:CyborgDc StudiosRay FisherThe Flash - Film
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente The Flash: nel film è presente un sorprendente cameo in Game of Thrones
Prossimo Articolo Diablo 4 Diablo 4: la nostra recensione del nuovo gioco di Blizzard
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?