NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: il nuovo spot televisivo si concentra su Batman
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Flash: il nuovo spot televisivo si concentra su Batman
Film

The Flash: il nuovo spot televisivo si concentra su Batman

Aimizzle
8 Maggio 2023
Condividi
5 Min
Condividi

Il Batman di Michael Keaton è protagonista di un nuovo spot televisivo di The Flash. Possiamo vedere i due Barry Allen di Ezra Miller fare squadra con il Batman di Ben Affleck, la Supergirl di Sasha Calle e l’Uomo Pipistrello di Michael Keaton per salvare il multiverso da… beh, da Barry. In realtà il cattivo sembra essere il Generale Zod, il cui attacco alla Terra di Man of Steel si svolge in modo molto diverso questa volta in assenza di Superman. Il film, fortemente influenzato dalla miniserie a fumetti Flashpoint di Geoff Johns e Andy Kubert, arriverà nelle sale tra poco più di un mese. Il ritorno di Keaton nei panni del Cavaliere Oscuro è una delle maggiori attrazioni degli ultimi film di supereroi.

Nei trailer e nei teaser del film, ci sono tonnellate di ammiccamenti e cenni al Batman di Keaton del 1989, tra cui la battuta “Volete fare i pazzi? Facciamo i pazzi” e la sua famosa battuta “Sono Batman” all’inizio del film originale. Questo film include la prima battuta, la colonna sonora di Danny Elfman e un’occhiata al Batwing e alla Batcaverna.

Cinecomic in pericolo?

Batman e Supergirl sono stati il volto di gran parte della promozione di The Flash, in parte perché la Warner Bros. è apparentemente intenzionata a tenere la stampa lontana dalla star Ezra Miller, che ha avuto una serie di arresti e controversie pubbliche nel 2022. Il futuro di Miller nel franchise non è ancora noto. Finora, i vertici della DC sembrano molto entusiasti del film e le prime recensioni al CinemaCon sono state entusiastiche, ma resta da vedere se il pubblico sarà in grado di seguirlo.

I film di supereroi hanno deluso al botteghino di recente, con Ant-Man & the Wasp: Quantumania e Shazam! Fury of the Gods che hanno ottenuto risultati inferiori alle aspettative. Il film Guardiani della Galassia vol. 3, diretto dal nuovo capo della DC James Gunn, è uscito questo fine settimana. La pellicola ha incassato quasi 120 milioni di dollari, più di Guardiani della Galassia, ma circa 70 milioni di dollari in meno rispetto a Guardiani della Galassia vol. 2. Il forte passaparola e un CinemaScore A dovrebbero dare a questo film più linfa vitale di qualcosa come Black Adam o Ant-Man & the Wasp: Quantumania, che non sono riusciti a entrare in contatto con il pubblico nel modo in cui i registi speravano.

The Flash: l’ultima apparizione del Batman di Michael Keaton

Keaton, che ha recitato in Batman del 1989 e in Batman Returns del 1991, è stato scritturato quando The Flash è entrato in produzione. Ben Affleck, invece, aveva dichiarato di aver chiuso con il ruolo. All’epoca ci si aspettava che assumesse un ruolo di mentore per una nuova generazione di eroi di Gotham, come Batgirl (Leslie Grace), Nightwing e altri personaggi di supporto della Bat-famiglia. Invece, Batgirl è stata cancellata e sembra che The Flash sarà la fine della strada per il Batman di Keaton. Verrà poi introdotta una nuova versione del Cavaliere Oscuro come parte di un reboot generale dell’universo cinematografico della DC sotto i nuovi capi James Gunn e Peter Safran. Non si sa ancora se Calle, o qualcun altro, sarà il protagonista del film Supergirl: Woman of Tomorrow. Si sa, però, che si tratterà di un’epopea fantascientifica basata sull’omonima miniserie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely. Nel frattempo, secondo quanto riferito, il Batman di Affleck farà un’ultima apparizione in Aquaman e il Regno Perduto, che sarà nelle sale a dicembre.

Attendete The Flash con hype? Come pensate che sarà la pellicola? Siete felici di rivedere il Batman di Michael Keaton? Fatecelo sapere con un commento! The Flash uscirà nelle sale il 15 giugno, ma intanto ecco il trailer del film sul Velocista Scarlatto!

Crime 101. La strada del crimine: Sta per arrivare sul grande il poliziesco tra le curve della California!
The Mandalorian & Grogu: Il Trailer del Super Bowl preoccupa i fan di Star Wars
Minions & Monsters: Il Trailer del Super Bowl svela il nuovo film in arrivo nel 2026
The Adventures of Cliff Booth: Brad Pitt è di nuovo Cliff Booth nel trailer del film Netflix diretto da David Fincher
Super Bowl 2026: Da Supergirl a Mario Galaxy, tutti i trailer dell’evento
ARGOMENTI:BatmanDc StudiosEzra MillerMichael KeatonThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente The Mageseeker: A League of Legends Story – La nostra recensione
Prossimo Articolo Guardiani della Galassia Vol. 3-Marvel-JGunn Guardiani della Galassia Vol. 3: uno dei migliori cattivi della Marvel era stato preso in considerazione per il film
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Thor e Tempesta: il curioso team-up voluto da Chris Hemsworth con Halle Berry
Super Mario Galaxy – Il Film: nuove immagini rilasciate e nuovi easter egg da trovare!
Un thriller d’azione sottovalutato con una delle star più amate del genere esplode su Netflix dopo due anni
Predator: Badlands sta per arrivare su Disney+!
In arrivo su Disney+ “In un Batter d’Occhio”, il nuovo film Andrew Stanton
Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: tutti i film classificati dal peggiore al migliore
Magic: Sam Raimi dopo “Send Help” prepara il remake dell’incubo del ventriloquo!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

L’Esorcista: Laurence Fishburne entra nel cast del nuovo reboot di Mike Flanagan!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Anaconda: quante scene post-credits ha il film?

Andrea Castaldi
Andrea Castaldi
1 Min
Film

My Father’s Shadow: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?