NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash paragonato al Cavaliere Oscuro dagli addetti ai lavori della DC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Flash paragonato al Cavaliere Oscuro dagli addetti ai lavori della DC
Film

The Flash paragonato al Cavaliere Oscuro dagli addetti ai lavori della DC

PatPerfetti
4 Gennaio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

A giudicare dalle reazioni di alcuni addetti ai lavori di Hollywood, la Warners Bros. potrebbe avere per le mani un successo con The Flash.

In una nuova analisi di Variety sui dettagli delle principali uscite cinematografiche di quest’anno, l’agenzia riporta che alcuni addetti ai lavori pensano che l’attore Ezra Miller possa essere il più grande successo della DC dai tempi de Il cavaliere oscuro, quasi 15 anni fa.

“Il regista Andy Muschietti è reduce dai film di It, Michael Keaton e Ben Affleck tornano a vestire i panni di Batman e la trama è incentrata sui viaggi nel tempo e sui multiversi, due dei temi più caldi nella narrazione dei supereroi”, scrive l’agenzia nel suo rapporto. “Gli addetti ai lavori non erano così eccitati per un film di supereroi della Warner Bros. dai tempi del Cavaliere Oscuro. In effetti, quasi tutto ciò che riguarda The Flash fa pensare a un grande successo estivo. Quasi”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Detto questo, le acque alla Warner Bros. stanno rapidamente cambiando, dato che i DC Studios, appena creati, sono ora supervisionati da James Gunn e Peter Safran. In una struttura simile a quella dei Marvel Studios, Gunn e Safran riportano direttamente al capo della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, piuttosto che a chiunque sia coinvolto nel processo decisionale dello studio cinematografico Warner Bros.

La produzione di The Flash è stata oggetto di numerose controversie a causa dei vari casi di Miller che hanno avuto a che fare con la legge negli ultimi due anni. Lo scorso agosto, l’attore ha rivelato di avere intenzione di sottoporsi a un trattamento di salute mentale e da allora c’è stato quasi un silenzio radio sui piani della Warner per il film.

“Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento continuo”, ha dichiarato Miller in un comunicato dell’epoca. “Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e turbato con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image


Allo stato attuale, The Flash dovrebbe arrivare nelle sale il 16 giugno 2023, salvo ulteriori ritardi e riprese per adattarsi ai piani generali del nuovo Universo DC.

ARGOMENTI:DC ComicsDc StudiosEzra MillerThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Nintendo, diversi Amiibo fuori catalogo sono in fase di riassortimento
Prossimo Articolo Armor Wars: perché Tony Stark non ha bisogno di un cameo?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!
Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore
Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith
Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?