NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: Warner Bros. annuncia la data del film con Ezra Miller
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Flash: Warner Bros. annuncia la data del film con Ezra Miller
Film

The Flash: Warner Bros. annuncia la data del film con Ezra Miller

Alessandro Daddato
12 Dicembre 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Warner Bros. ha annunciato che The Flash di Andy Muschietti, il regista dei due capitoli di IT, uscirà nelle sale cinematografiche il 1 luglio 2022.

La notizia della data di rilascio di The Flash, è arrivata iniseme ad altri annunci di Warner Bros., tra cui quella di Matrix 4, al cinema dal 21 maggio 2021.

Mesi fa Andy Muschietti, durante un’intervista a Fandango, aveva rilasciato queste dichiarazioni a riguardo:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio di Flash è la componente drammatica della sua storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova nonostante sia un supereroe. Il film sarà coumunque anche divertente. Non posso promettere se ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.

the flash andy muschietti

Anche quando non si aveva una data d’uscita ufficiale dopo i continui rinvii, il film del DCEU The Flash è sempre stato nei piani di Warner Bros. come confermava il protagonista Ezra Miller in un’intervista di qualche mese fa:

Quello che posso dirvi è che il film è assolutamente confermato. Sto lavorando ad Animali Fantastici 3 e al film su Flash, ma farò anche altra musica con i Sons of an Illustrious Father, la band di cui faccio parte.

Le ultime informazioni sul film vogliono Christina Hodson al lavoro sulla sceneggiatura, che dovrebbe essere ultimata per gennaio. Le riprese potrebbero quindi partire a fine 2020 ma non possiamo ancora sapere quando il film entrerà effettivamente in produzione.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“The Flash” potrebbe essere rilasciato nello stesso anno solare di “The Batman” e “Suicide Squad 2“, il che renderebbe il 2021 un anno fondamentale per il DCEU e per il futuro della Warner Bros. sui cinecomic DC.

Ezra Miller ad inizio anno aveva anche dichiarato: 

Niente è certo in questo mondo, quel che so è che faremo un film di Flash che sarà pazzesco! È uno dei miei più grandi sogni nella vita e il solo fatto che si stiano muovendo le cose mi emoziona. Tutti quelli che conoscono Barry Allen sanno che può arrivare in ritardo, anche molto in ritardo, ma una volta che arriva, tutto è risolto. Dobbiamo avere fiducia.

ARGOMENTI:Andy MuschiettidceuThe FlashWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Fortnite 2: arriva oggi l’update 11.30!
Prossimo Articolo Fortnite 2: tutti i dettagli dell’update 11.30 – LIVE
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

HAMNET: dal romanzo alla pellicola, il dolore che si fa universale
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Django/Zorro: Il crossover tra Tarantino e lo spadaccino diventa un film!
Stuart Fails to Save the Universe: Il Multiverso Nerd sta arrivando!
Apex: L’inferno nel paradiso australiano. La recensione del nuovo film Netflix
Ecco il nuovo trailer del tanto atteso live-action Masters Of The Universe!
E VOI COME VIVRETE? Quando la letteratura giapponese incontra lo Studio Ghibli

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Venezia 83: Maggie Gyllenhaal sarà la Presidente di Giuria della Mostra del Cinema 2026

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min
Film

Clayface: Il primo trailer svela l’incubo body horror del nuovo film DCU!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Coyote vs. Acme: Trailer e data d’uscita del film con John Cena e Will Forte!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?