Netflix mette in mostra Theo James e Kaya Scodelario in The Gentlemen.
Netflix ha pubblicato alcune foto in anteprima di The Gentlemen prima dell’uscita della serie nel 2024.
Guy Ritchie può rivisitare uno dei prodotti preferiti dal pubblico durante la pandemia sul servizio di streaming. I personaggi dello show televisivo vengono catapultati nello stesso mondo del film, ma ci sono alcune nuove sfide da affrontare per questi gangster.
Lo straordinario protagonista della serie White Lotus, Theo James, interpreta qui Eddie Horniman, collaborando con Kayla Scodelario di Lovesick.
Dai un’occhiata alle prime immagini qui in basso.
Your first look at Theo James and Kaya Scodelario in Guy Ritchie's thrilling new drama series The Gentlemen, inspired by the hit film of the same name. Coming in 2024. pic.twitter.com/yvpTlWGT2P
— Netflix (@netflix) November 21, 2023
Sinossi The Gentleman la serie:
“Vediamo qui Eddie Horniman (Theo James) ereditare inaspettatamente la grande proprietà di campagna del padre, solo per scoprire che fa parte di un impero della cannabis.
Inoltre, una serie di personaggi sgradevoli della malavita britannica vuole una parte dell’operazione.
Determinato a liberare la sua famiglia dalle loro grinfie, Eddie cerca di giocare al loro stesso gioco. Tuttavia, man mano che viene risucchiato nel mondo della criminalità , inizia a provarci gusto.“
Anche se The Gentlemen è stato presentato in anteprima durante la pandemia, c’è stata comunque un’ottima risposta al progetto.
Netflix ha tenuto in grande considerazione la creazione di Guy Ritchie per andare avanti e portare avanti l’intero concetto.
Purtroppo la produzione ha perso molto tempo a causa della pandemia e delle interruzioni. Ma ora tutto è a pieno ritmo per una versione del 2024.
“Il mondo di ‘The Gentlemen’ rappresenta un po’ me stesso.
Sono entusiasta che con Netflix, Miramax e Moonage abbiamo l’opportunità di abitarlo ancora una volta.
Non vediamo l’ora di riportare i fan in quel mondo, introducendo nuovi personaggi e le loro storie e sono entusiasta di farlo con questo cast estremamente talentuoso.“
Ha rivelato Guy Ritchie.
Da dove hanno iniziato i gentiluomini?
Ecco la sinossi de film:
“Dallo scrittore/regista Guy Ritchie arriva THE GENTLEMEN, una sofisticata commedia d’azione costellata di star. THE GENTLEMEN segue l’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra. Quando si sparge la voce che sta cercando di liquidare per sempre l’attività , si innescano complotti, segreti, corruzione e ricatti nel tentativo di rubargli il dominio (con un cast stellare tra cui Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant).”
Cosa ne pensate di questa notizia?
Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!
​
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.