La terza stagione di “The Handmaid’s Tale” ha fatto il suo debutto su Hulu il 5 Giugno scorso. L’episodio 3×08 “Unfit“, andrà in onda negli Stati Uniti, mercoledì 10 Luglio su Hulu, mentre in Italia sarà disponibile su Tim Vision giovedi 11 Luglio.
Trovate il video promo della 3×08 in copertina
Nella 3×07 “Under his eye” abbiamo ritrovato la crudeltà e la brutalità di Gilead, ma l’episodio ci è sembrato un pò spento. Sembra che invece nella 3×08 “Unfit” June inizierà ad avere un crollo emotivo, soprattutto dopo aver scoperto che l’ancella che l’accompagnava era stata mandata a spiarla e per questo motivo la famiglia che aveva sia Hannah si è allontanata dalla città. Sembra anche che, nella 3×08 scopriremo finalmente qualcosa in più sul passato di Zia Lydia, e sulla sua vita prima di Gilead.
La clip si apre proprio su June che dice che sua figlia ormai è andata per colpa di DiMatthew. Vedremo anche che una delle ancelle, non sappiamo chi, partorirà un bambino.
Intravediamo un piccolo confronto tra June e Zia Lydia e finalmente un piccolo pezzo del passato di quest’ultima. Subito sempre lei, ha riunito le ancelle in una strana cerimonia.
La 3×07 si è rivelata una piccola delusione, confidiamo in un nuovo episodio più potente dell’ultimo.
The Handmaid’s Tale – Trama
The Handmaid’s Tale è un’adattamento del romanzo classico di Margaret Atwood. La storia è ambientata nella distopia di Gilead, una società totalitaria situata dove prima vi erano gli Stati Uniti. Gilead è governata da un fondamentalismo distorto e militarizzato basato tutto sul “ritorno ai valori tradizionali”. Essendo una delle poche donne ancora fertili, Offred (Elisabeth Moss) è una ancella nella casa del Comandante, una delle “caste” di donne costrette alla schiavitù sessuale come ultimo, disperato, tentativo di ripopolare il mondo. In questa terrificante società, Offred deve divincolarsi tra i comandanti e le loro crudeli mogli.
ll Cast
Tra le new entry del cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Christopher Meloni (Happy!, Law & Order: SVU) che interpreterà il comandante Winslow, un uomo potente e carismatico che ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante; ed Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) che sarà la signorina Winslow, futura fonte di ispirazione per Serena Joy (Yvone Strahovski) con la quale stringerà una forte amicizia.
Cosa pensate del nuovo promo?
Avete visto le puntate precedenti? Avete letto le nostre recensioni?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂
Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.