NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Handmaid’s tale: Hulu rinnova la serie per la quarta stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Handmaid’s tale: Hulu rinnova la serie per la quarta stagione
Serie TV

The Handmaid’s tale: Hulu rinnova la serie per la quarta stagione

Laura Pola
26 Luglio 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Durante la sua presentazione ai TCA, oggi Hulu ha annunciato che The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per la quarta stagione. Per adesso, però ancora non è stata rivelata una data.

La terza stagione di The Handmaid’s Tale sta andando in onda proprio in questo periodo. Negli Stati Uniti su Hulu e in Italia grazie a Tim Vision. (Qui potete leggere le nostre ultime recensioni).

The Handmaid’s Tale ha ricevuto il plauso della critica. La prima stagione ha ottenuto ben otto Emmy Awards su 13 nominations, tra cui uno per la serie Drama eccezionale.
Quest’anno a causa delle nuove regola di ammissibilità la serie ha ottenuto solo due nominations per gli attori ospitati: Bradley Whitford e Cherry Jones, insieme a nove cenni per la scrittura, la regia e altre categorie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
The handmaid's tale hulu rinnova la serie per la quarta stagione, la terza è attualmente disponibile in italia su tim vision

The Handmaid’s Tale – Trama

The Handmaid’s Tale è un’adattamento del romanzo classico di Margaret Atwood. La storia è ambientata nella distopia di Gilead, una società totalitaria situata dove prima vi erano gli Stati Uniti. Gilead è governata da un fondamentalismo distorto e militarizzato basato tutto sul “ritorno ai valori tradizionali”. Essendo una delle poche donne ancora fertili, Offred (Elisabeth Moss) è una ancella nella casa del Comandante, una delle “caste” di donne costrette alla schiavitù sessuale come ultimo, disperato, tentativo di ripopolare il mondo. In questa terrificante società, Offred deve divincolarsi tra i comandanti e le loro crudeli mogli.

ll Cast

Tra le new entry del cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Christopher Meloni (Happy!, Law & Order: SVU) che interpreterà il comandante Winslow, un uomo potente e carismatico che ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante; ed Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) che sarà la signorina Winslow, futura fonte di ispirazione per Serena Joy (Yvone Strahovski) con la quale stringerà una forte amicizia.

E voi cosa ne pensate del rinnovo della serie?
Volevate una quarta stagione?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Huluthe handmaids taleTim Vision
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiLaura Pola
Segui
33 anni, nerd con orgoglio. Appassionata di fantasy e serie TV, sogno mondi lontani e avventure epiche. Se potessi, entrerei in un armadio per finire a Narnia, ricevendo la mia lettera da Hogwarts recapitata da un gufo, pronta ad allenarmi per salvare la Terra di Mezzo. Scrivo per dare voce a questi mondi immaginari… e magari anche per viverci un po’.
Articolo Precedente Tarantino, Margot Robbie e “Birds of Prey”
Prossimo Articolo goldrake Ufo Robot Grendizer: arriva in edicola la collezione per costruire il mitico Goldrake
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?