The Haunting of Bly Manor, seguito dell’inquietante The Haunting of Hill House di Netflix, sbarcherà questo autunno sulla piattaforma streaming, intanto è stato rilasciato il primo poster ufficiale della serie e alcune immagini ufficiali.
Bly Manor è basato sul romanzo horror gotico di Henry James, The Turn of the Screw, ambientato in una vecchia villa di campagna.
Questo seguito segna un capitolo completamente nuovo nella serie antologica del creatore del franchise televisivo Mike Flanagan.
The Turn of the Screw ha già ispirato una serie di adattamenti, in particolare un’opera teatrale di Broadway del 1950 e il film del 1961 The Innocents.
Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, che hanno interpretato rispettivamente Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy in The Haunting of Hill House, sono tutti confermati per tornare in Bly Manor, mentre i nuovi i volti includono T’nai Miller e Rahul Kohli, l’amatissimo Dr. Ravi Chakrabarti di iZombie.
Qui le prime immagini di The Haunting of Bly Manor:
Bly Manor presenterà dunque una nuova storia con nuovi personaggi.
“Abbiamo legato tutti quei fili esattamente come dovrebbero essere.
Non vedo davvero la necessità di rivisitare quei personaggi, nemmeno nei cameo.”
Ha spiegato Flanagan a TVLine.
Non ci resta dunque che attendere per sapere una data ufficiale di uscita.
Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo seguito?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto!
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.