NerdPool.it The Idea of You - Ci sono scene post-credits?

The Idea of You – Ci sono scene post-credits?

La nuova vita sentimentale di Solène

Il nuovo sentimentale film di Prime Video con la star Anne Hataway, che dimostra che la vita non si ferma dopo i quarant’anni. The Idea of You, Basato sull’omonimo libro di Robinne Lee è la nuova pellicola sentimentale che tra musica, problemi di fiducia che si attendeva dal 2022.

Trama

Divorziata e con una figlia adolescente, Solène (Anne Hathaway) è una donna di quarant’anni che lavora in una galleria d’arte rassegnatasi all’idea di trovare l’amore. Accompagnando la figlia al Coachella, famoso festival musicale degli USA, incontra il cantante Hayes Campbell (Nicholas Galitzine). Quest’ultimo fa parte della band August Moon e dal loro casuale incontro, intraprendono una complicata relazione. Soléne, dovrà affrontare le proprie paure relazionali, e accettare ciò che nel suo cuore comincia a risvegliarsi.

- PUBBLICITÀ -

Ci sono scene post-credits?

Giunti al termine del film di The Idea of You, ci accorgiamo che purtroppo non ci sono scene post-credits, le quali sarebbero state utili per raccontare brevemente cos’è successo dopo un finale abbastanza sbrigativo, e che sarebbero state sicuramente gradite da parte del pubblico.

Sèlene e Hayes in aereo – The Idea of You; Prime Video

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ -

- PUBBLICITÀ - spot_img