NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Last of Us Part II: rivelato bundle con PlayStation 4 Pro
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
the last of us part II
NerdPool > Blog > Anime > The Last of Us Part II: rivelato bundle con PlayStation 4 Pro
Anime

The Last of Us Part II: rivelato bundle con PlayStation 4 Pro

Piergiorgio Pietra
19 Maggio 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Sony Interactive Entertainment ha rivelato il nuovo bundle di PlayStation 4 Pro con The Last of Us Part II. Il bundle include una speciale PS4 Pro con inciso il tatuaggio di Ellie nel nuovo titolo, un controller DualShock 4 abbinato, una copia fisica del gioco con la sua steelbook e alcuni oggetti digitali.

Quando abbiamo rivelato The Last of Us Part II non avevamo idea di quanto in fretta i fan si sarebbero affezionati al tatuaggio di Ellie.

John Sweeney, Art Director di Naughty Dog, ha detto questo durante il reveal. Ha anche aggiunto che l’opportunità di creare una PS4 Pro appositamente per The Last of Us Part II, sia lui che Angel Garcia hanno valutato varie idee, ma sono alla fine ritornati al tatuaggio di Ellie.

A quel punto era diventato un simbolo del gioco e della community. Era una scelta ovvia, ma ci siamo chiesti: e se si potesse incidere? Non era mai stato fatto prima, quindi non eravamo sicuri che fosse possibile, ma grazie all’incredibile impegno dei team di PlayStation, abbiamo trovato il modo.

Il bundle completo sarà disponibile negli Stati Uniti ed in Canada per 399.99$ ed il DualShock 4 sarà anche ventuto separatamente a 64.99$. Anche se la pagina ufficiale include un link per il preordine, al momento non è ancora acquistabile in nessun luogo. In aggiunta alla console ed il controller, SIE ha anche rivelato una Limited Edition Gold Wireless Headset a 99.99$ e The Last of Us Part II Officially Licensed Seagate 2TB Game Drive a 89.99$.

The Last of Us Parte 2

Il gioco uscirà per PlayStation 4 il 19 giugno, così come il bundle. Per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI:SonySony Interactive Entertainmentthe last of us: part II
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPiergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.
Articolo Precedente Mafia II Definitive Edition: ecco le differenze grafiche
Prossimo Articolo Batwoman Batwoman: Ruby Rose lascia la serie, ci sarà un recasting per la prossima stagione!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Spider-Noir: la guida alla serie TV – Trama, cast e differenze con i fumetti
K-Pop Demon Hunters 2: Sony e Netflix confermano il sequel delle HUNTR/X!
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità
Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn Evidenza

Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
AnimeIn Evidenza

Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
AnimeFilm

Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?