Nonostante le opinioni parecchio divergenti di alcuni giocatori di The Last of Us Parte 2, non si può negare che in molti abbiano adorato il tempo speso interpretando Ellie. C’è da dire, inoltre, che il titolo, non avendo ancora una modalità multiplayer, gode di una bassa rigiocabilità. Naughty Dog, tuttavia, sembra voler cambiare l’attuale situazione, fornendo diversi aggiornamenti per TLOU.
Lo sviluppatore ha annunciato ufficialmente che la patch 1.05, arriverà giovedì 13 agosto con tantissime novità. Sebbene non includa l’attesissima modalità multiplayer, offre comunque ai giocatori nuovi modi per immergersi nuovamente nel mondo di The Last of Us.
Nell’aggiornamento 1.05 è inclusa la nuova opzione di Morte permanente. Come si può immaginare dal nome, i giocatori che muoiono con Permadeath attivato dovranno ricominciare il gioco completamente da capo. Detto questo, Naughty Dog ha comunque incluso la possibilità di re-iniziare il capitolo a differenza dell’intero gioco.
Torna la difficoltà Grounded
Questa modalità è stata aggiunta al primo gioco pochi mesi dopo il lancio, ed è considerata ancora più difficile di Survivor (la difficoltà di base più difficile del gioco). I nemici ti uccideranno in un paio di colpi, le risorse saranno davvero scarse e lontane tra loro, ma soprattutto l’utile modalità Ascolto sarà completamente disabilitata.
Oltre a queste due nuove opzioni di gioco, Naughty Dog ha inserito nuovi e divertenti “trucchi” da abilitare durante il corso della trama di The Last of Us.
Ci sono più di 20 modificatori diversi che verranno aggiunti al gioco quando la patch sarà disponibile:
- Mirror World
- Mirror on Death
- Slow Motion
- Bullet Speed mode
- Infinite Ammo
- Infinite Crafting
- Infinite Melee Durability
- Infinite Listen mode Range
- One Shot
- Touch of Death
- 8-bit Audio
- 4-bit Audio
- Helium Audio
- Xenon Audio
Queste nuove aggiunte a The Last of Us sembrano davvero complesse, sebbene non venga aggiunga una modalità completamente nuova, consente ai giocatori di avere una nuova esperienza.
Cosa ne pensate di questa patch 1.05? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticare di visitare altri articoli su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.