L’aggiornamento Day-One all’uscita di The Last of Us Parte II è già stato leakato. Il tanto atteso sequel di Naughty Dog uscirà a livello globale la prossima settimana e, come previsto, il titolo riceverà una patch all’uscita che peserà circa 4 GB.
Ricordiamo che anche The Last of Us Remastered aveva ricevuto una aggiornamento all’uscita con l’aggiunta della modalità foto; come rivelato dalle note di rilascio dell’Update 1.01, anche il suo sequel lo farà .
Inoltre, l’aggiornamento aggiungerà un visualizzatore di modelli, una galleria di concept art, opzioni di accessibilità aggiuntive e correzioni di bug e miglioramenti generali.
Di seguito ecco un recap delle note di rilascio complete per la patch 1.01:
- Nuove caratteristiche:
- Modalità foto
- Galleria di concept art
- Visualizzatore modelli
- Correzioni e miglioramenti generali dei bug
- Opzioni di accessibilità aggiuntive
Come confermato sui forum di ResetEra, The Last of Us Parte 2 avrà dimensioni di 93 GB prima della compressione e 78 GB una volta installato.
Come detto poco sopra, questo sequel di Naughty Dog offrirà numerose opzioni di accessibilità che consentiranno a tutti i giocatori di godersi il titolo. Fortunatamente, queste opzioni non avranno alcun impatto sull’atmosfera e sulla tensione del gioco. Infatti, Neil Druckmann, direttore del titolo, ha confermato che queste modalità consentiranno ai giocatori di tutti i livelli di abilità di godersi il gioco, così come quelli con diverse capacità visive e uditive.
The Last of Us Parte II uscirà a livello mondiale per PlayStation 4 la prossima settimana il 19 giugno.
Cosa ne pensate di queste aggiunte? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it, continuate a seguirci!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.