Manca meno di una settimana all’attesissimo finale di stagione di The Mandalorian 3, un finale di stagione che secondo Brendan Wayne, la controfigura di Pedro Pascal.
Attenzione, seguono spoiler su The Mandalorian 3×07. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
“La tua canzone non è ancora stata scritta”, ha detto Din Djarin (Pedro Pascal) a Lady Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) nel penultimo capitolo della terza stagione di The Mandalorian. “Ti servirò finché non lo sarà”. Con la Darksaber di Bo-Katan alla guida di fazioni unite di Mandaloriani per riconquistare il loro mondo natale di Mandalore, le tribù di guerrieri con l’elmo rivestito di beskar rischiano l’estinzione nella loro ricerca della Grande Forgia. Ora che indossa la tuta da Dark Trooper di nuova generazione forgiata in lega di beskar, il Moff Gideon (Giancarlo Esposito) è tornato per completare l’epurazione di Mandalore e creare un esercito utilizzando i migliori attributi dei clonatori, dei Jedi e dei Mandaloriani.
La puntata intitolata “Le spie” si è conclusa con la cattura di Din da parte di Gideon, che ha ordinato a Bo-Katan di consegnare la Darksaber al suo “legittimo proprietario” e di dire alla sua gente che Mandalore appartiene a lui. Ma prima che i Dark Troopers di Gideon potessero spazzare via ciò che restava dei Mandaloriani, Bo-Katan ordina la ritirata del suo popolo, mentre Paz Vizsla (Tait Fletcher) rimane indietro per bloccare a bada l’esercito imperiale – per poi cadere in battaglia contro un trio di Guardie Pretoriane vestite di rosso.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio? Sicuramente colpirà fortissimo i fan della Galassia lontana, lontana. Questa il criptico messaggio postato su una storia Instagram di Brendan Wayne, controfigura di Din Jarin:
“Il prossimo episodio vi farà desiderare di non aver chiesto un altro episodio. Potrebbe fare troppo male”.
In vista del finale della terza stagione, il produttore esecutivo di The Mandalorian Dave Filoni ha dichiarato che i fan “avranno molto a cui pensare” dopo la conclusione del “Capitolo 24” diretto da Rick Famuyiwa il 19 aprile.
“I fan avranno molto da assimilare, e penso che con ogni buon finale c’è il momento in cui sei dentro, in cui esulti e ti senti soddisfatto, ma poi c’è un po’ di tempo dopo in cui ripensi a tutte le cose che sono successe. Forse inizi a metterle insieme in modo diverso e ti rendi conto che è un finale, ma ci sono altre cose che stanno accadendo là fuori nella galassia e di cui ora sai di più”.
Il finale della terza stagione di The Mandalorian, “Capitolo 24”, debutterà mercoledì 19 aprile su Disney+. Mentre Star Wars: Ahsoka dovrebbe debuttare su Disney+ questo agosto.
LEGGI ANCHE:
- The Mandalorian: cos’è il Consiglio Ombra Imperiale di Star Wars?
- Consiglio Ombra: chi è Brendol Hux?
- La nuova spaventosa armatura del Moff Gideon
- L’episodio 3×07 di The Mandalorian rivela grandi connessioni con Ahsoka
- The Mandalorian, il Mitosauro: cos’è il mostro nell’acqua delle miniere di Mandalore?
- The Mandalorian: Katee Sackhoff svela perché Bo-Katan non ha detto a Mando del Mitosauro
- Gli showrunner di The Mandalorian anticipano le “sorprese” della terza stagione
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.