NerdPool.it The Monkey: ecco il primo trailer del film dal romanzo di Stephen...

The Monkey: ecco il primo trailer del film dal romanzo di Stephen King

Finalmente è arrivato il primo sguardo all’adattamento di The Monkey del romanzo di Stephen King. Come se la collaborazione tra Perkins e King non fosse già abbastanza eccitante per i fan dell’horror, il film è stato prodotto da James Wan, la mente dietro franchise come Saw, The Conjuring e Insidious. Anche se questo primo teaser non ci dà molte informazioni sul film, ecciterà il pubblico che è affamato di altre esperienze. Potete vedere il teaser di The Monkey qui sotto.

The Monkey

Il racconto si trova nella raccolta di King Skeleton Crew e viene descritto così: “Quando due fratelli gemelli, Hal e Bill, scoprono in soffitta la vecchia scimmia giocattolo del padre, una serie di morti raccapriccianti inizia a verificarsi intorno a loro. I fratelli decidono di buttare via la scimmia e di andare avanti con le loro vite, allontanandosi nel corso degli anni. Ma quando le morti misteriose ricominciano, i fratelli devono riunirsi per trovare un modo per distruggere definitivamente la scimmia prima che si prenda le vite di tutti i loro cari”.

- PUBBLICITÀ -

Mentre Longlegs sarà probabilmente considerato uno dei film più spaventosi di questi anni, Perkins ha confermato in precedenza che in The Monkey ci sarà più leggerezza e non sarà così spaventoso come il suo ultimo film.

The Monkey: di cosa parla il film?

“Sarà più simile a Misery o Creepshow o Gremlins o American Werewolf”, ha rivelato Perkins al podcast The Boo Crew. “Non potrebbe essere meno simile a Longlegs. Per me, se devi fare un film su una scimmia giocattolo, puoi essere serio. Ma molto di King è divertente e nostalgico. Quindi abbiamo cercato di fare un film che sembrasse un po’ più simile a qualcosa della fine degli anni ’80 e ’90. È come se Robert Zemeckis avesse preso un po’ di acido e avesse fatto un film di Stephen King su una scimmia giocattolo”.

- PUBBLICITÀ -

E ha continuato: “Per me, idealmente, è il film che i bambini e i loro genitori vogliono andare a vedere insieme… La gente salta in aria, la gente esplode; è molto estremo ma è molto divertente. È un film di redenzione padre-figlio, è molto toccante, è molto nostalgico, è molto Stephen King. Il fatto di avere il suo sigillo di approvazione dall’alto, dato che ho inventato una cosa nuova, è emozionante. Il successo che abbiamo avuto con Longlegs è stato sorprendente e The Monkey è un film completamente diverso, un film completamente diverso in ogni modo possibile, è davvero eccitante per me vedere cosa succederà”.

The Monkey uscirà nelle sale il 21 febbraio 2025.

Voi che ne pensate? Quanto attendete il film?


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img