NerdPool.it Serie TV The Penguin: il trailer di metà stagione anticipa una sanguinosa guerra tra...

The Penguin: il trailer di metà stagione anticipa una sanguinosa guerra tra bande!

Il trailer di metà stagione di The Penguin è stato pubblicato da HBO e da Max, e mostra l’epica guerra tra le bande di Oswald “Oz” Cobb (Colin Farrell) e Sofia Falcone (Cristin Milioti). Questo trailer di metà stagione, arriva dopo aver visto quattro episodi di The Penguin che hanno dato vita a una delle serie televisive più acclamate che la DC e la Warner Bros. abbiano prodotto, con l’episodio 4 che ha suscitato un grande interesse per la serie agli Emmy.

L’interesse per The Penguin è più alto che mai e questo tipo di trailer probabilmente farà sì che il pubblico attuale rimanga fedele alla serie e che i nuovi spettatori cedano all’hype!

- PUBBLICITÀ -

Il trailer di metà stagione di The Penguin (che trovate subito sotto) mostra le strade di Gotham pronte ad esplodere in una guerra tra bande per il nuovo traffico di droga.

Come sempre, però, Oz sembra usare la sua contorta e spregiudicata intraprendenza per destreggiarsi e sgambettare verso nuove opportunità. D’altra parte, dal video sembra che Sofia sia davvero intenzionata a porre fine al Pinguino e a possedere l’intera città, tanto da far pensare a qualche violenta sparatoria tra i due.

- PUBBLICITÀ -

The Penguin va in onda con nuovi episodi il lunedì sera in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img