NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Perfect Pencil si può provare a Gamescom!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > The Perfect Pencil si può provare a Gamescom!
Anime

The Perfect Pencil si può provare a Gamescom!

Davide Viola
21 Agosto 2024
Condividi
1 Min
Condividi

Studio Cima è entusiasta di invitarvi a provare The Perfect Pencil, un platform psicologico senza precedenti, alla Gamescom! Questa è la vostra occasione per immergervi in un mondo misterioso e disegnato a mano, pieno di percorsi pericolosi, creature inquietanti e una narrazione che vi sfida ad affrontare le vostre paure e ansie più profonde.

Ad imageAd image

The Perfect Pencil è un platform d’azione surreale che racconta una storia di crescita personale e del peso psicologico della paura. Unisciti al protagonista John che si risveglia in un bizzarro regno disegnato a mano e si trova faccia a faccia con i terrori che albergano nella sua psiche interiore. Intraprendete un’odissea emotiva esplorando le profondità di un ambiente sconosciuto grazie all’innata capacità di John di vedere cose che gli altri non possono vedere.

Ispirato alla profondità psicologica di Celeste e agli elementi di gioco di Hollow Knight e Earthbound, The Perfect Pencil offre una miscela unica di combattimenti veloci, esplorazione coinvolgente e narrazione che fa riflettere. Ogni scelta è importante, ogni interazione è significativa e il viaggio è tanto coinvolgente quanto impegnativo.

Ad image
ARGOMENTI:GamescomGamesCom 2024Indie Games
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Un padiglione tutto italiano a Gamescom 2024
Prossimo Articolo Marvel annuncia il nuovo look di Venom
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Gintama the Movie 2026: Yoshiwara in fiamme, anteprima italiana a Lucca Comics & Games e al cinema dal 14 gennaio 2027
La crudeltà della sopravvivenza: la vera faccia di Maomao
Dragon Ball Super: Beerus, la nuova edizione enhanced arriva su Disney+ dal 14 ottobre
“Il manto del topo di fuoco”: Maomao non smette di stupire
Romics Autunno 2026: L’ennesima occasione persa tra disorganizzazione e perdita d’identità
The Apothecary Diaries è tornato!
YOUR NAME: Il filo rosso che unisce l’anime e il romanzo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Il nuovo manga dell’autore di My Hero Academia merita assolutamente una serie regolare

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Anime

Anime al Cinema: Dynit porta quattro grandi titoli anime nelle sale italiane tra novembre 2026 e febbraio 2027

Nicole Coscia
Nicole Coscia
8 Min
AnimeVideogiochi

Dragon Ball Gekishin Squadra: addio alla visuale dall’alto, arriva la svolta in terza persona

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?