The Promised Neverland è una delle più grandi uscite nella stagione degli anime di questo inverno 2019. E i fan stanno sentendo salire l’hype mentre la sua anteprima ufficiale si avvicina sempre di più.
In supporto alla campagna pubblicitaria, Aniplex of America ha debuttato un nuovo trailer in inglese, il quale rivela senza dubbi che c’è un lato oscuro nella serie a breve in uscita.
Questo è probabilmente l’ultimo trailer della serie, in quanto quello più vicino alla premiere ufficiale. Mamoru Kanobe dirigerà  Promised Neverland per CloverWorks, e Toshiya Ohno gestirà la composizione della serie, Kazuaki Shimada sarà il character designer della serie, e Takahiro Obata comporrà la musica.
Il cast vocale confermato per la serie include Sumire Morohoshi nei panni di Emma, ​​Mariya Ise nei panni di Ray e Maaya Uchida nei panni di Norman, Yuko Kaida nel ruolo di Isabella (‘Mama’), Shinei Ueki nel ruolo di Don, Lynn nel ruolo di Gilda, Nao Fujita nel ruolo di Krone, Hiyori Kono come Phil, Hinno Mari come Thomas, Shizuka Ishigami come Nut, Yuko Mori come Lannion, Ai Kayano come Anna, e Ozawa Aki come Conny.
Creato originariamente da Kaiu Shirai con illustrazioni fornite da Posuka Demizu, The Promised Neverland è entrato a far parte della rivista settimanale Shonisha Jump di Shueisha nel 2016. È stata una serie chiave fin dal suo debutto, che ha portato alla vendita di oltre 4,2 milioni di copie in così poco tempo.
Leggi anche:
- Gotham 5: nuove foto dal set ci mostrano un Jim Gordon invecchiato
- The Promised Neverland: il secondo promo sub english
- Anime più attesi del 2019: le votazioni dei fan
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.