Il tanto atteso adattamento di The Sandman è finalmente arrivato all’inizio di questo mese, con la serie live-action che fa il suo debutto su Netflix.
Dopo aver vantato numeri di streaming impressionanti e aver già rilasciato un episodio bonus aggiuntivo, la domanda ora è se lo spettacolo riceverà o meno una seconda stagione.
Data la precedente propensione di Netflix a cancellare le serie tv, ricevendo così diverse critiche per aver scartato una serie di progetti, i fan non sono sicuri di cosa riservi il futuro.
I nuovi commenti del creatore della serie Neil Gaiman indicano che potrebbe esserci ancora speranza per la serie, con Gaiman che recentemente si è rivolto a Twitter per confermare che lo spettacolo potrebbe potenzialmente continuare su un’altra piattaforma, se fosse cancellato da Netflix.
The Sandman è basato sull’iconico fumetto di Gaiman, con gli artisti Sam Kieth, Mike Dringenberg, Jill Thompson, Shawn McManus, Marc Hempel, Bryan Talbot e Michael Zulli.
Una ricca miscela di mito moderno e fantasy oscuro in cui narrativa contemporanea, dramma storico e leggenda si intrecciano senza soluzione di continuità .
La storia segue le persone e i luoghi colpiti da Morfeo, il Re dei sogni, mentre corregge gli errori cosmici e umani che ha commesso durante la sua vasta esistenza.
Il cast
La serie è interpretata da Tom Sturridge come Sogno, Kirby Howell-Baptise come Morte, Gwendoline Christie come Lucifer, Charles Dance come Roderick Burgess, Asim Chaudhry come Abel, Sanjeev Bhaskar come Cain, Jenna Coleman come Johanna Constantine, Joely Richardson come Ethel Cripps, David Thewlis come John Dee, Boyd Holbrook come The Corinthian, Stephen Fry come Gilbert, Patton Oswalt come la voce del corvo di Sogno, Matthew, e Mason Alexander Park come Desire, il fratello di Sogno.
Speri che The Sandman ottenga una seconda stagione?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.