The Sandman ha debuttato da poco su Netflix ma, i fan stanno giá attendendo con ansia la notizia del rinnovo per la stagione 2.
Finora, quell’annuncio non è ancora arrivato e Gaiman sta spiega il perché, oltre a incoraggiare i fan su cosa possono fare per incoraggiare lo streamer a rinnovare. Sabato, Gaiman ha scritto su Twitter che The Sandman è uno “spettacolo davvero costoso” da realizzare e che la stagione esistente deve essere molto performante per essere presa in considerazione per il rinnovo.
Ecco il Tweet di Gaiman in merito al rinnovo di The Sandman:
“Perché Sandman è uno spettacolo davvero costoso. E affinché Netflix rilasci i soldi per farci fare un’altra stagione, dobbiamo esibirci incredibilmente bene. Quindi sì, siamo stati il miglior spettacolo al mondo nelle ultime due settimane. Potrebbe ancora non essere sufficiente”.
Ha scritto Gaiman in risposta a un fan che ha commentato di non capire perché ci fosse qualche dubbio se ci sarebbe stata una seconda stagione.
Il pubblico di The Sandman è stato abbastanza costante sin dalla sua prima. I primi tre giorni del debutto dello show lo hanno visto in streaming per oltre 69,48 milioni di ore per tutti gli abbonati Netflix e poi la seconda settimana di The Sandman ha visto i numeri quasi raddoppiare. La serie è scesa brevemente dal primo posto nello streamer a causa della nuova stagione di Never Have I ever e di una nuova serie limitata, Echoes, ma il recente rilascio di un episodio bonus a sorpresa l’ha riportata al primo posto.
Gaiman in un altro post su Twitter ha incoraggiato i fan a guardare la serie per aiutare con le sue probabilità di essere rinnovata.
Quando un fan ha chiesto informazioni su un particolare capitolo della storia in arrivo nella serie in futuro, Gaiman ha risposto cosi:
“Se otteniamo una seconda stagione”. (Per favore incoraggia tutti i tuoi amici a guardare Sandman . Incoraggia tutti i tuoi amici che hanno iniziato a guardare Sandman ma sono stati distratti dalla vita a finire di guardare Sandman.)”
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.