By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead: recap dell’universo post Comic-Con 2023
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead: recap dell’universo post Comic-Con 2023
Serie TV

The Walking Dead: recap dell’universo post Comic-Con 2023

Aimizzle
22 Luglio 2023
Condividi
8 Min
Condividi

The Walking Dead è finito? Lunga vita al suo universo sempre più ricco! Dopo che la serie zombie di punta della AMC si è conclusa con il finale di novembre, il network è tornato nella Hall H del Comic-Con di San Diego venerdì scorso per presentare in anteprima la prossima fase del TWDU. Ci sono stati trailer, annunci e tante tante sorprese. Di seguito potete vedere raccolti tutti i punti salienti del Comic-Con e le rivelazioni del Fan Watch Party dell’Universo di The Walking Dead nella Hall H. Tra questi abbiamo The Walking Dead: Dead City, The Walking Dead: Daryl Dixon, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: Rick & Michonne.

All’inizio di quest’anno, il responsabile dei contenuti del Walking Dead Universe di AMC, Scott M. Gimple, ha dichiarato in un comunicato:

L’universo di The Walking Dead VIVE! Per concludere Fear the Walking Dead, siamo entusiasti di avervi portato una delle stagioni più vibranti, inventive ed emozionanti di sempre e di aver aperto nuovi orizzonti con i vecchi personaggi preferiti: Maggie e Negan nel manicomio di una Manhattan post-apocalittica, con nessuno da cui dipendere se non l’uno dall’altro… Daryl Dixon in Francia, un solitario che non può muoversi da solo in questo nuovo mondo pericoloso, affrontando nemici feroci e minacce mai viste di non morti. E Rick e Michonne, in una saga romantica del pericoloso cammino verso l’altro e della strada che devono trovare l’uno con l’altra, messi alle strette da una nuova civiltà e da orde di morti.

La strada inizia al San Diego Comic-Con 2023.

The Walking Dead: Dead City e The Walking Dead: Daryl Dixon rinnovati per la seconda stagione

In vista del finale di stagione di The Walking Dead: Dead City del 23 luglio, AMC ha annunciato che lo spin-off di Maggie e Negan con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan è stato rinnovato per la seconda stagione. La serie del creatore e showrunner Eli Jorné ha debuttato a giugno come la prima stagione numero uno nella storia di AMC+ in termini di audience tra tutte le serie nuove e vecchie, incluso The Walking Dead ed ha visto aumentare gli spettatori di settimana in settimana.

Il network ha anche rinnovato anticipatamente lo spin-off di Norman Reedus The Walking Dead: Daryl Dixon, che debutterà il 10 settembre su AMC e AMC+. (Per saperne di più, clicca qui).

Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e degli AMC Studios di AMC Networks, ha dichiarato:

Il prossimo capitolo dell’Universo di Walking Dead continua a prosperare con una stagione inaugurale straordinaria per Dead City e un nuovo attesissimo viaggio per il personaggio preferito dai fan, Daryl Dixon, in arrivo a settembre. Non vediamo l’ora di riportare i fan di Dead City nell’epicentro di Manhattan per un’ulteriore azione di zip-lining con Maggie e Negan. Inoltre, in vista del suo debutto, siamo entusiasti di raddoppiare il numero di Daryl e di portare l’apocalisse in Francia, trasformando Notre Dame, Pont du Gard e altri luoghi iconici in un paesaggio apocalittico mai visto prima.

The Walking Dead: trailer e sneak peek di Daryl Dixon

AMC ha rilasciato il trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon al Comic-Con, rivelando nuove immagini della serie che vede Daryl (Reedus) abbandonato in Francia. Genet (Anne Charrier) e Codron (Romain Levi) sono sulle tracce del messaggero “americano”, incaricato di proteggere il sopravvissuto che guiderà la rinascita dell’umanità: un bambino di 11 anni di nome Laurent (Louis Puech Scigliuzzi).

I primi minuti della première della serie Daryl Dixon sono stati proiettati in esclusiva per i partecipanti al Comic-Con, ma gli abbonati ad AMC+ potranno guardare lo sneak peek di 10 minuti a casa a partire da sabato 22 luglio in America.

Data di uscita di Fear the Walking Dead Stagione 8 Parte 2

AMC ha annunciato la data della première degli ultimi episodi di Fear the Walking Dead domenica 22 ottobre. Restano solo sei episodi dell’ottava e ultima stagione dello spin-off originale di Walking Dead, che entra nel vivo con un cast che comprende Madison Clark (Kim Dickens), Victor Strand (Colman Domingo), Luciana (Danay García) e Daniel Salazar (Rubén Blades).

Fear the Walking Dead in streaming su AMC+

Per la prima volta, tutte le otto stagioni di Fear the Walking Dead sono disponibili in streaming su AMC+. Il network ha dato l’annuncio con un teaser retrospettivo che ripercorre le prime sette stagioni prima che la fine di Fear inizi questo autunno.

Rivelato il titolo di The Walking Dead: Rick & Michonne

Lo spin-off di The Walking Dead che riunisce Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) ha un titolo ufficiale: The Walking Dead: The Ones Who Live. Il titolo si riferisce alla frase segreta che Rick e Michonne hanno condiviso con i loro figli, Judith (Cailey Fleming) e Rick “RJ” Grimes Jr. (Antony Azor), rivelata nella coda del finale della serie madre.

Trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live

AMC ha pubblicato un breve teaser trailer che rivela un primo sguardo allo spin-off di Rick e Michonne dello showrunner Scott M. Gimple. The Walking Dead: The Ones Who Live è composto da sei episodi e debutterà su AMC e AMC+ nel 2024.

Secondo la descrizione di AMC: “Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei Walking Dead?”.

Ovviamente tuti gli annunci si rifanno al panorama Americano. Tutte le date non sono ancora state confermate per l’uscita in Italia. Inoltre, anche l’ente di disrtibuzione cambierà nei nostri lidi, considerando che le piattaforme streaming di AMC non sono presenti nella nostra zona. La serie madre, infatti, si uò trovare integralmente su Disney+.

Siete fan di The Walking Dead? Avete seguito tutte le novità del panel del Comic-Con di San Diego? Avete hype per tutti i nuovi prodotti e per gli annunci? Diteci la vostra con un commento!

God of War: Ryan Hurst sarà il volto di Kratos nel live-action di Amazon!
Wonder Man: il nuovo Avenger del MCU ha un legame segreto con i poteri di Sentry?
Monarch: Legacy of Monsters – Svelato il trailer della seconda stagione (e un primo sguardo al nuovo Kaiju)
I Simpson: 35 anni fa debuttava Lionel Hutz. Ecco perché, purtroppo, non lo vedremo più
HBO Max arriva su Prime Video! Warner Bros. Discovery e Amazon siglano un accordo pluriennale!
ARGOMENTI:Disney+san diego comic-conSan Diego Comic-Con 2023the walking dead
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente Dov’erano i nani durante Il Signore degli Anelli?
Prossimo Articolo Essex County – Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le ultime news!

Il film più pauroso di sempre ha appena debuttato su Paramount+
Film
14 Gennaio 2026
Avengers: Doomsday – Captain Marvel e Ms. Marvel torneranno nel film?
Film
14 Gennaio 2026
28 Anni dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sono Scene Post-Credits?
Film
14 Gennaio 2026
28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sarà un sequel della saga?
Film
14 Gennaio 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Dragon Ball Daima: 3 volte in cui Vegeta ha “umiliato” Goku (senza usare i pugni)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
FilmSerie TV

HBO Max debutta in Italia: le grandi serie HBO e il cinema DC hanno una nuova casa!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Serie TV

Batman: 60 anni fa esordiva la serie con Adam West. Il successo (inaspettato) che salvò il Cavaliere Oscuro dalla cancellazione

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?