NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead: The Last Episodes, i nuovi poster svelati in occasione del Comic-Con
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead: The Last Episodes, i nuovi poster svelati in occasione del Comic-Con
Serie TV

The Walking Dead: The Last Episodes, i nuovi poster svelati in occasione del Comic-Con

Angelo Lupo
18 Luglio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Il Comic-Con del 2022 sta per arrivare, e con lui arriveranno anche grandi novità per The Walking Dead. Mentre il dramma sugli zombi di AMC si dirige verso terza parte dell’undicesima e ultima stagione, che andrà in onda questo ottobre su AMC e AMC+, il cast e i creatori saliranno sul palco della Sala H per rivelare il trailer della Stagione 11C di The Walking Dead. 

Ma prima che il nuovo trailer si scaraventi su San Diego per l’ultimo panel del Comic-Con dello show, le nuove grafiche promozionali (poster, striscioni e nuovo logo) si sono mostrati in anteprima. The Walking Dead: The Last Episodes è questa la tagline che ci accompagnerà fino alla fine della serie.

New posters for #TheWalkingDead Season 11C are being put up at #SDCC ahead of the show’s final panel appearance & fan celebration this Friday! pic.twitter.com/Ccd07e4TO4

— The Walking Dead World (@TWalkingDWorld) July 17, 2022

In attesa di vedere il trailer, che arriverà nel corso della giornata del 22 luglio, vi invitiamo a rileggere la sinossi ufficiale di The Walking Dead 11 – Parte 3 diffusa alcune ore fa.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Walking Dead 11 – Parte 2, dove eravamo rimasti

L’ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi nel finale di metà stagione della parte 2, Rosita (Christian Serratos) ed Eugene (Josh McDermitt) hanno formato un crescente movimento di resistenza contro il governatore Pamela Milton (Laila Robins) all’interno delle mura dell’apparentemente idilliaca comunità del Commonwealth. Fuori dalle sue mura, Daryl e Maggie hanno intrapreso la guerra contro il vice governatore del Commonwealth Lance Hornsby (Josh Hamilton). Alexandria, Hilltop e Oceanside si trovano invece sotto l’occupazione militare del Commonwealth.

LEGGI ANCHE:

  • Isle of the Dead: il nuovo spin-off di The Walking Dead con Maggie e Negan!
  • The Walking Dead 11: Carl comparirà nel finale?
  • The Walking Dead: il video dell’ultima corsa di Daryl Dixon!
  • In una scena dell’episodio 11×14 una scena è ben visibile il cellulare di Negan!

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

ARGOMENTI:san diego comic-conthe walking deadThe Walking Dead 11The Walking Dead 11 - Parte 3TWD
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Gray Man, ci sono scene post-credit alla fine del film?
Prossimo Articolo Riverdale 6×22: la sinossi del finale della sesta stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Harry Potter 2001 vs 2026
“La casa degli spiriti”: Prime svela il trailer ufficiale della serie tratta dal romanzo di Isabel Allende
Harry Potter: Il primo trailer della serie HBO svela il nuovo cast. Ecco il confronto con quello del film
X-Files: Ryan Coogler firma il ritorno del del cult nel remake su Hulu con un cast stellare
Il Signore degli Anelli: Guida Completa ai Nuovi Film e Serie in Arrivo
GialappaShow: il ritorno dei “mostri” – dal ritorno di Maccio Capatonda tutte le follie della nuova stagione
7 novità sulla nuova serie tv di Harry Potter

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Gundam: Shioli Kutsuna di Deadpool si unisce al cast stellare della serie Live-Action di Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Il Remake di Harry Potter è “Magico”: Tutto quello che c’è da sapere sulla serie HBO

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min
Serie TV

Harry Potter: HBO annuncia la nuova nuova data d’uscita della Serie TV

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?