La quarta stagione di The Witcher presenterà alcuni volti noti ma anche diverse nuove aggiunte, e un nuovo report ha rivelato che un personaggio tornerà , ma lo farà con un volto nuovo. Redanian Intelligence riporta che, mentre il mentore di Geralt, Vesemir, tornerà nella quarta stagione, l’attore Kim Bodnia non riprenderà quel ruolo nello show. Non si sa ancora chi prenderà il posto di Vesemir, ma sappiamo che altri due attori delle stagioni precedenti torneranno all’ovile nella quarta stagione: i colleghi stregoni Lambert e Coen torneranno nella prossima stagione, con Paul Bullion e Zates Atour riprenderanno i loro ruoli quando la serie tornerà sugli schermi.
Fratelli in armi
Bodnia ha fatto il suo debutto in The Witcher nella seconda stagione, che ha portato Geralt e Ciri a contatto con molti dei compagni Witcher di Geralt. Tra questi c’era anche Vesemir, che è un personaggio fondamentale nella storia di Geralt sia nei libri che nei giochi. Bodnia non ha avuto molto tempo sullo schermo, ma è stato eccellente nella parte e sarà un peccato non vederlo tornare nella serie. Speriamo di saperne di più su chi interpreterà il ruolo da qui in avanti.
Per coloro che non conoscono il personaggio, Vesemir è legato a Geralt e alla Scuola del Lupo in modo davvero significativo, poiché era presente alla costruzione di Kaer Morhen. I fan della serie vedono Kaer Morhen per la prima volta nella seconda stagione e Vesemir è molto legato a questo luogo, poiché era presente al suo apice e anche quando tutto è crollato. Kaer Morhen è stata attaccata da una folla inferocita che si è rivoltata contro gli Stregoni che un tempo la proteggevano, e in parte per una buona ragione. Questo portò anche Vesemir a prendere sotto la sua ala un giovane Geralt, e tutto questo è stato trattato nell’eccellente The Witcher: Nightmare of the Wolf.
Lambert e Coen
Anche Lambert e Coen si uniranno al divertimento nella quarta stagione, e sarà bello vedere entrambi ottenere un po’ di tempo in più sullo schermo. Nelle stagioni precedenti, Lambert ha avuto un ruolo più importante nelle storie con Ciri, che ha affinato le sue abilità di guerriera a Kaer Morhen. Lo stesso vale per Coen, che ha contribuito ad addestrare Ciri a Kaer Morhen durante il periodo trascorso lì con Geralt, ma in entrambi i casi le opinioni su Ciri sono sicuramente cambiate da allora.
Infatti, dopo essere stata posseduta da Voleth Meir, Ciri ha ucciso molti dei loro fratelli a Kaer Morhen, e i basilischi che ha scatenato hanno mietuto altre vite di Witcher. Sebbene Yennefer abbia aiutato a liberare Ciri dal controllo di Meir, è probabile che ora che è passato un po’ di tempo ci diano un’idea di come vedono Ciri, anche se non è chiaro se Ciri li incontrerà davvero, visto che per parte della stagione è con i Ratti.
La quarta stagione di The Witcher vedrà Liam Hemsworth vestire i panni di Geralt di Rivia, mentre il cast riporterà Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Jaskier) nei rispettivi ruoli per le due stagioni finali.
The Witcher terminerà la sua corsa con la quinta stagione e, dopo la fine della produzione della quarta stagione, ci sarà una pausa di quattro mesi prima di iniziare i lavori per la quinta stagione.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.