The Witcher è diventato uno dei maggiori successi di Netflix e il suo successo ha portato Geralt di Rivia a nuovi livelli. Dalla serie in live-action agli spin-off di The Witcher, Netflix ha raddoppiato la sua IP nel corso degli anni. Presto, Netflix intende rivisitare Geralt con un nuovo film d’animazione intitolato The Witcher: Sirene degli abissi. Non si è parlato molto di questo film dopo l’annuncio del 2021, ma ora ci è stato dato il primo sguardo al progetto.
Come si può vedere qui sotto, il primo sguardo arriva per gentile concessione della Geeked Week di Netflix. L’evento ha portato alla luce una serie di franchise, tra cui Cobra Kai e Uglies, mentre Netflix sta pubblicizzando i suoi nuovi progetti. Naturalmente, anche The Witcher è in cima alla lista, quindi Netflix ha trovato il tempo di rilasciare una clip di The Witcher: Sirene degli abissi.
Che cos’è The Witcher: Sirene degli abissi?
Come potete vedere qui sopra, The Witcher: Sirens of the Deep porterà Geralt in una nuova avventura con personaggi come Jaskier e Yennefer al suo fianco. Diretto da Kang Hei Chul, questo film di Netflix è diretto dallo Studio Mir, che ha supervisionato successi come Avatar: The Last Airbender. Lo studio sudcoreano ha prodotto The Witcher: Sirens of the Deep con Platige Image e Hivemind, e il loro lavoro appare nitido in questa nuova clip.
In uscita a febbraio 2025, The Witcher: Sirens of the Deep promette di espandere il mondo che Netflix ha costruito con l’IP. Netflix ha già pubblicato un film su The Witcher, Nightmare of the Wolf, e la sua attenzione per il franchise l’ha messa in competizione con CD Projekt Red e Dark Horse Comics. Da una serie di videogiochi di successo a una serie di fumetti, gli amati romanzi fantasy di The Witcher sono in circolazione dalla fine degli anni Ottanta. Non è quindi una sorpresa vedere The Witcher espandersi con l’animazione.
Il futuro di The Witcher
Con The Witcher: Sirens of the Deep all’orizzonte, Netflix si sta dando da fare con l’IP. Mentre l’attore Henry Cavill ha dato vita a Geralt in The Witcher di Netflix per diverse stagioni, Liam Hemsworth sta per assumere il ruolo. Lo show ha cambiato il protagonista per la quarta e la quinta stagione, quindi i netizen sono curiosi di vedere come avverrà il cambio. Naturalmente, Cavill ha avuto una certa influenza sui fan di The Witcher, dato il suo background da geek. Dal suo amore per i videogiochi per PC al suo incarico in Superman, Cavill ha portato a The Witcher un’energia da serie A, quindi Hemsworth ha grandi responsabilità da riempire.
Oltre all’adattamento di The Witcher da parte di Netflix, la serie continua a prosperare su console grazie ai videogiochi. CD Projekt Red ha dato il benvenuto a una serie di giochi per cellulari per The Witcher negli ultimi anni, ma è in corso il lavoro su un nuovo titolo principale. Sulla scia di The Witcher 3: Wild Hunt, il team di CD Projekt Red ha lavorato duramente a Project Polaris, il nome in codice del prossimo titolo del gioco. Si conoscono pochi dettagli sul gioco, ma i dirigenti hanno suggerito che darà il via a una nuova saga di The Witcher. Come si può vedere, il franchise fantasy sta prosperando su tutta la linea e The Witcher: Sirens of the Deep non fa che aumentare l’entusiasmo.
Cosa ne pensate di quest’ultimo aggiornamento su The Witcher?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.