NerdPool.it Anime Tokyo Ghoul pubblica un misterioso teaser per il suo 10° anniversario...

Tokyo Ghoul pubblica un misterioso teaser per il suo 10° anniversario dell’anime

Tokyo Ghoul è stato messo in secondo piano per anni, ma sembra che non sarà così ancora per molto. Nel settembre 2011, l’artista Sui Ishida ha dato vita a Tokyo Ghoul e il dark fantasy è diventato subito un successo per Shueisha. Il manga di Ishida è uno dei più grandi della casa editrice, ma purtroppo l’anime non è stato all’altezza delle aspettative. Alla luce del 10° anniversario della serie, si vocifera che potrebbe essere in programma un reboot. Perché, vi starete chiedendo? La colpa è di Tokyo Ghoul stesso. Le pagine ufficiali dell’anime sono tornate in vita grazie a un misterioso teaser, e il reel ha fatto sì che i fan guardassero Tokyo Ghoul più intensamente che mai.

Come potete vedere qui sopra, questo fine settimana è stato pubblicato un teaser trailer di Tokyo Ghoul, che dice che un grande annuncio è all’orizzonte il 3 luglio. Nessuno sa cosa stia succedendo all’anime in questo momento, ma Tokyo Ghoul sta facendo capire che c’è qualcosa in cantiere per il suo 10° anniversario. Potrebbe trattarsi di una serie di cose, ma sui social media i fan di Tokyo Ghoul chiedono un reboot dell’anime.

- PUBBLICITÀ -

Dopo tutto, la storia dell’anime di Tokyo Ghoul è piuttosto cupa. Lo show è stato opzionato per un anime nel luglio 2014 dallo Studio Pierrot e la sua prima stagione è stata accolta con grandi consensi. Tuttavia, il successo non è proseguito nella seconda stagione. Tokyo Ghoul √A si è distaccato dal manga per raccontare una storia originale, e il fandom non l’ha recepito. Quando il corso di Tokyo Ghoul fu corretto con la terza stagione, i fan diffidavano della serie e l’animazione poco brillante dell’anime non fece che peggiorare le cose. Considerata la qualità del manga di Tokyo Ghoul, i fan sono rimasti sbalorditi dalla qualità dell’anime e da anni chiedono un reboot.

Se non avete visto l’anime originale di Tokyo Ghoul, potete trovare la serie abbastanza facilmente. La serie è disponibile su Hulu e Crunchyroll. Per chi volesse maggiori informazioni sulla serie, può leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Il timido Ken Kaneki è entusiasta di uscire con la bella Rize. Ma si scopre che lei è interessata solo al suo corpo, cioè a mangiarlo. Quando un salvataggio moralmente discutibile lo trasforma nel primo ibrido metà umano metà Ghoul, Ken viene trascinato nel mondo oscuro e violento dei Ghoul, che esiste accanto al nostro”.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img