NerdPool.it Film Tom Hardy parla del futuro di Spider-Man 4, apparirà Venom?

Tom Hardy parla del futuro di Spider-Man 4, apparirà Venom?

Spider-Man 4 potrebbe includere Venom?

La star di Venom: The Last Dance, Tom Hardy ha parlato del suo ritorno come cattivo in Spider-Man 4. Il tour promozionale per il nuovo film della Sony è volato e l’attore ha parlato con The Associated Press del suo futuro nella Marvel. È stato ampiamente documentato che Venom: The Last Dance è la sua ultima apparizione nei panni dell’antieroe in queste avventure da solista. Ma i fan della Marvel sperano di vederlo alleato con Tom Holland nel MCU. Secondo Hardy, gli piacerebbe ancora. Ma non gli è ancora stata consegnata una sceneggiatura per Spider-Man 4. Quindi, sembra che per ora non faccia parte dei piani. Questo non significa però che le cose non possano cambiare nel corso della produzione. Tutti ricordano che Andrew Garfield ha negato con veemenza il suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home.

Hardy ha dichiarato: “Non lo vedo nel prossimo film di Spider-Man, perché avrei la sceneggiatura e non ce l’ho.”

- PUBBLICITÀ -

I fan della Marvel sperano che dove c’è fumo, c’è fuoco. Tanti sono i sussurri che girano intorno a Venom: The Last Dance, più di un buon numero di queste voci riguardano Spider-Man. La stessa Sony ha ipotizzato da anni uno scontro tra Spidey e Venom. Hardy ha postato sui social media fanart di un eventuale incontro. Tom Holland si è detto aperto alla prospettiva. Tutto questo sta creando un certo slancio. Due anni fa, quando Venom: Let There Be Carnage risuonava ancora nelle orecchie dei fan, il regista Andy Serkis parlava della possibilità di un confronto tra l’antieroe di Hardy e il portabandiera del MCU di Holland. Se avete visto i trailer del grande blockbuster della Sony, sembra che siamo più vicini che mai a quel fatidico incontro.

“Volevamo lasciare al pubblico la consapevolezza che questi universi si scontreranno in qualche modo e volevamo farlo in modo tale da lasciare ancora molto aperto e da non programmare nulla”, ci aveva detto Serkis in occasione dell’uscita del secondo film di Venom. “Il portale non viene attraversato completamente. Si tratta di aprire altre domande, suppongo, piuttosto che dire [qualcosa] in modo deciso ….È una presa in giro. È un tease, nel senso più completo del termine”.

- PUBBLICITÀ -

La Sony ha intenzione di continuare a stuzzicare una possibile resa dei conti tra Spider-Man e Venom fino a quando non si verificherà. Tuttavia, diversi scoop su Internet hanno suggerito che Knull avrà un ruolo importante nel prossimo film di Spider-Man del MCU. Visto che il cattivo di Venom viene introdotto in Venom: The Last Dance, è naturale pensare che prima o poi vedremo Tom Hardy anche nel MCU. Per il momento, si tratta solo di un’abile presa in giro per i fan, che si recheranno al cinema questo fine settimana per vedere l’ultima apparizione del simbionte. Forse, nella scena post-credit, ci saranno delle sorprese per Tom Holland e per tutti coloro che si interessano a ciò che accade nei film dei Marvel Studios. A questo punto, saremmo lieti di un tale cambiamento, perché è stata un’eternità di prese in giro con pochissimi risultati in termini di pugni effettivi.


Pensate che Venom sarà presente in Spider-Man 4?


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!