Dopo la presentazione ufficiale del nuovo costume di Spider-Man avvenuta ieri, Tom Holland ha pubblicato sui social media alcune immagini che consentono ai fan di ammirare ancora meglio il nuovo look di Spidey. Per celebrare il primo giorno di riprese, Holland ha pubblicato due nuove foto che lo ritraggono in costume, sospeso su dei cavi, sul set di Spider-Man: Brand New Day. Le foto, che mostrano anche brevemente il regista Destin Daniel Cretton, non solo offrono un ottimo assaggio del costume, ma sollevano anche una grande domanda. Perché esattamente l’uomo ragno di Holland è in piedi su un carro armato? E chi sta guidando il misterioso carro armato?
Sappiamo che Spider-Man: Brand New Day includerà un cast impressionante di personaggi dell’universo cinematografico Marvel. Recentemente è stato rivelato che Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, apparirà nel film, così come il cattivo a lungo dimenticato Scorpion (Michale Mando). Il personaggio più sorprendente, però, è Punisher interpretato da Jon Bernthal, che sta passando dal piccolo schermo alle sale nei panni del personaggio. Anche se non c’è l’assoluta certezza del coinvolgimento del Punitore di Bernthal nel film, recenti notizie suggeriscono che guiderà un carro armato. Potrebbe essere questo il caso nelle foto che Holland ha condiviso dal set?
Bernthal, ovviamente, è attualmente a New York dove sta lavorando al prossimo speciale Punisher per Marvel Studios e Disney+. Tuttavia, si dice che un controfigura lo sostituirà fino a quando non sarà in grado di iniziare la produzione di Spider-Man: Brand New Day. Tenendo presente questo, è improbabile che vedremo Bernthal in qualche foto dal set per un po’. Tuttavia, se le voci sono vere, è possibile che vedremo presto il sosia di Bernthal nei panni di Punisher sul set, soprattutto con Holland appeso a dei cavi sopra un misterioso carro armato.
Di cosa parlerà Spider-Man: Brand New Day?
Spider-Man: Brand New Day è il quarto film di Spider-Man ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Segue gli eventi di Spider-Man: No Way Home, dove Peter Parker ha dovuto prendere la difficile decisione di permettere a tutti di dimenticare chi è. Brand New Day vedrà Peter cercare di crearsi una nuova vita continuando a compiere imprese eroiche nei panni di Spider-Man. Anche se resta da vedere come Hulk, Scorpion e il Punitore si inseriranno nel film, una cosa è certa: lo Spider-Man di Holland è pronto per un viaggio incredibile, soprattutto con l’aggiunta del Punitore di Bernthal.
Spider-Man: Brand New Day è diretto da Destin Daniel Cretton su una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers. Al momento, gli unici membri del cast confermati per il film sono Tom Holland nel ruolo di Spider-Man/Peter Parker, Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk/Bruce Banner, Jon Bernthal nel ruolo di Punisher/Frank Castle, Michael Mando nel ruolo di Scorpion/Mac Gargan e l’attrice di Stranger Things Sadie Sink in un ruolo misterioso. Sebbene i Marvel Studios la Sony non abbiano ancora svelato il cast completo, Jacob Batalon sembra aver anticipato il suo ritorno nel ruolo di Ned. La produzione dell’attesissimo film è ora ufficialmente iniziata.
Spider-Man: Brand New Day arriverà nei cinema il 29 luglio 2026.




